DISCUSSIONE GENERALE di Il cartaio (2003)

DISCUSSIONE GENERALE

• Lucius • 27/09/15 21:38
    Scrivano - 8308 interventi
    Credimi Buio sono sincero.Trovo inguardabile il primo tempo de Il cartaio, specie le scene girate al commissariato e degno di nota il secondo tempo.
    Durante il film tutti parlavano di questa figura misteriosa e la cosa mi ha incusso anche una certa paura. Dracula3d è spiazzante poichè è differente da qualsiasi cosa fatta prima da Argento (mi riferisco alla tecnica, ma penso che il grande difetto del film siano le scenografie).
  • Buiomega71 • 27/09/15 21:42
    Pianificazione e progetti - 22100 interventi
    Lucius ebbe a dire:
    Credimi Buio sono sincero.Trovo inguardabile il primo tempo de Il cartaio, specie le scene girate al commissariato e degno di nota il secondo tempo.
    Durante il film tutti parlavano di questa figura misteriosa e la cosa mi ha incusso anche una certa paura. Dracula3d è spiazzante poichè è differente da qualsiasi cosa fatta prima da Argento (mi riferisco alla tecnica, ma penso che il grande difetto del film siano le scenografie).

Io stesso trovo, comunque, qualcosa da salvare nel Cartaio (o almeno, da fan, cercavo di salvare il salvabile durante la sofferta visione)

Mentre in Dracula 3d , ahimè, non c'era nulla di nulla da portare in saccoccia (l'unica scena "argentiana" e forse quando il gendarme si spara in bocca, ma rovinata da una tremenda CG)

Insomma, al di là del bene e del male, Argento fà sempre discutere...
  • Zender • 25/11/17 07:30
    Consigliere - 43742 interventi
    Lucius, lo stavo sistemando e mettendo, visto che mi dicevi che era una cosa particolare, ma me l'hai cancellato mentre lo stavo spostando in curiosità... Magari rimettilo, l'avevo già preparato...
    Ultima modifica: 25/11/17 07:30 da Zender
  • Lucius • 6/01/20 19:06
    Scrivano - 8308 interventi
    Ho visto che hai tolto il locale in da cercare. Potrei rimetterlo?
  • Zender • 7/01/20 07:51
    Consigliere - 43742 interventi
    Non saprei. Hai cancellato il post di cui ne parlavamo forse, perché vedo che ti rispondo ma manca il tuo post. Non so se è quello di cui ti rispondo due post più sopra. Se non si vede quasi nulla ed è un interno evitiamo.