Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
potrei diventare più temibile dei due antagonisti messi assieme se mi stroncate questo capolavoro ;)
Zender • 2/12/10 09:17 Capo scrivano - 48878 interventi
Questo è terrorismo preventivo, Schramm! Non ci provare :) Voi non vi preoccupate: è buono, non morde...
E complimenti a Cotola, sempre un Signore dei festival torinesi!
Nooooooo, ma che stroncareeeeee!!!! 4 palle e
mezzo. Bellissimo.
P.S.
Grazie a Zender per i complimenti. In questi
giorni latito un pò poichè sono sempre in sala.
Preso ne vedrete delle belle di recensioni.
Sono a quota 25 per ora. Un pò di pazienza e tutto arriva. Eh eh eh...
Zender • 3/12/10 08:40 Capo scrivano - 48878 interventi
Cotola ebbe a dire: Ciao Lebowski, mi sa che l'abbiamo visto nella
stessa sala il film! Ambrosio sala 1 lunedi alle 22,00? In ogni caso se pensi di vedere altro al TFF fammi sapere che ci si potrebbe incontrare per vedere un film o anche solo per
fare 2 chiacchere e bere una birra (se ti va...
ovvio).
Sigh! Preso a dividermi tra lavoro, TFF e una puntatina a Milano domenica alla presentazione di Cinici, infami e violenti, sono stato qualche giorno un po' latitante dal web e ho mancato l'invito di Cotola. Perdonami, mi avrebbe fatto molto piacere conoscere una delle colonne davinottiche. Spero ci saranno altre occasioni... Comunque non eravamo nella stessa sala, ho visto il film martedì pomeriggio se ricordo bene. E non temere, Schramm, come avrai visto non ho assolutamente stroncato, anzi è stata la visione più gradita del festival (insieme al Tesoro della Sierra Madre)
Ho incamerato anch'io un piccolo bottino di recensioni - non quanto il grande Cotola, ma sono pur sempre solo un galoppino ;-) - poco per volta le metterò su.
Flazich • 10/01/11 03:12 Servizio caffè - 61 interventi
Sono Piacevolmente sorpreso del fatto che il film sia stato visto da diversi utenti e che lo stesso sia stato apprezzato quasi da tutti.
Bene :)
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 16/12/13
Schramm
Greymouser, Cotola, Redvertigo, Daniela, Teddy
Lebowski, Capannelle, Flazich, Jena, Bubobubo, Hackett, Pinhead80
Mickes2, Minitina80
Deepred89, Giùan, Kinodrop, Jdelarge, Marcel M.J. Davinotti jr.
Gestarsh99
Rufus68
Brainiac