Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 21/03/10 18:08 Capo scrivano - 49207 interventi
Per Cotola: il film c'era già, se puoi controlla anche il regista se ti viene qualche dubbio. Perché è conosciuto solo come HANS il film. Inoltre prendi sempre da Imdb il cast, perché la De Regibus l'avevi scritta in due parole staccate e questo crea di fatto due nomi diversi.
Ultima cosa: potresti scrivere a CONTATTACI > XAMINI dicendogli il tuo problema della formattazione che va a capo quando non deve? Ho visto che lo stesso problema c'è anche nei commenti e sei l'unico che ce l'ha, Non capisco...
Non riesco a contattare Xamini poichè non ho
configurato Outlook. Puoi farlo tu al posto mio?
Fammi sapere. Altrimenti vediamo di fare in qualche altro modo.
Zender • 21/03/10 20:09 Capo scrivano - 49207 interventi
Eh no, purtroppo se te lo chiedo è perché bisogna che lui sappia con esattezza qual è il tuo browser, purtroppo, la versione eccetera, cose che vede automaticamente quando compili la form. Però da lì puoi ricavare il suo indirizzo credo anche senza configurare outlook (neanch'io ce l'ho).
Lucius • 1/06/18 22:44 Scrivano - 9053 interventi
Sarebbe il terzo capitolo di una trilogia, figuriamoci cosa possono essere gli altri due "girati" ...
Karim
Pol
Schramm, Cotola, Lucius