Caesars ebbe a dire: L'importante è che la programmino tutta senza tagli. Poi 2 o 3 episodi per volta poco mi cambia (io li registro e poi li vedo con calma)
faccio così anch'io, sono totalmente contrario a vedere qualsiasi cosa in tv....quanto meno su queste infarcite di spot!!!
Zender • 23/09/13 15:44 Capo scrivano - 49331 interventi
Ok, aggiunto alla curiosità di Schramm. Grazie John.
John trent • 4/10/13 09:57 Magazziniere - 526 interventi
Per i tragici episodi di Lampedusa le 3 puntate previste per ieri (giovedì 3 ottobre) sono state cancellate e sostituite da... Spiderman.
Quando andranno in onda? Mercoledì 9 ottobre a partire dalle 23.20.......
John trent • 4/10/13 11:19 Magazziniere - 526 interventi
Di nulla. Naturalmente salvo cambiamenti che spero non ci siano.
John trent • 16/10/13 09:57 Magazziniere - 526 interventi
La serie è terminata velocemente giovedì 10 ottobre con la messa in onda degli ultimi 4 episodi uno dietro l'altro in prima serata.
Posso affermare, avendo rivisto tutta la prima stagione in italiano, che almeno quelli di Italia 1 non hanno tagliato niente.
E secondo me la scelta di trasmettere gli episodi 8 e 9 quasi in terza serata mercoledì 9 ottobre non è stata casuale: sono sicuramente le 2 puntate più toste della serie, quella con il killer musicale che utilizza intestini umani per ricavarne corde di violoncello e quella dove si vede il totem in spiaggia composto da membra umane di 18 vittime.
John trent ebbe a dire: Sì, lo sapevo. D'altronde non poteva finire con un cliffhanger del genere...
Sai il finale in se e per se non è foriero di prosecuzione, quanto gli ascolti ovviamente.
Pensa ai recenti Terra Nova, Alcatraz per parlare solo di alcuni. Finaloni aperti e poi...pouf!!
^_^
Schramm ebbe a dire: zendy, le stagioni salgono a due. la seconda inizia a fine mese. Zender ebbe a dire: No, non apro mai lo stagione per stagione se qualcuno non commenta la stagione successiva. Se nessuno lo farà non aprirò nulla.
Temo che non sarai accontentato fino al primo commento sull'intera seconda stagione....
Ho quotato una risposta ad un caso identico ovviamente....
:(
mi riferivo però all'enumerazione tra parentesi dopo il titolo, non allo stagionexstagione...
Daniela • 15/03/14 08:37 Gran Burattinaio - 5956 interventi
Mi sposto qui dalla scheda di Utopia:
Brainiac ebbe a dire: Hannibal è bellino, girato con classe, ma un po' troppo freddo. L'ho mollato ma solo tipo alla 6a, quindi visto il mio rapporto conflittuale con la serialità è stato un mezzo successo.
I primi episodi avevano lasciato piuttosto freddina anche me, a mio parere fermandoti a metà perdi la parte migliore, quella in cui ha maggior rilievo il rapporto fra il detective con traumi multipli che se ne accorge anche il gatto che ha qualche problema e lo psichiatra pazzo gelido e controllato per cui fa fessi tutti, mentre passa in secondo piano la parte procedurale che, a parte qualche suggestione visiva legata ad omicidi fantasiosi, è la parte debole della serie.
non so, io fin dal primo ho capito che occorre appellarsi a quel principio della termodinamica che dice che più freddo è l'involucro e più s'arroventa il nucleo. certo c'è molto cerebro, ma se si passa la porta stretta la soddisfazione è somma. poi c'è mikkelsen che da solo ti fa scavalcare ogni dubbio sul proseguire o no. per me è stata radiazione immediata.
quoto daniela, la serie ha una partenza interessante ma non trascendentale, al contrario della seconda stagione che pare iniziata con il botto! i primi due episodi sono molto soddisfacenti!!
nessuno ha poi visto per intero la 2? io ce l'ho da parte, da ogni dove leggo e sento osanna, ma dopo esserci rimasto scottato con utopia 2 tengo gli entusiasmi a bada... faccio bene? male? a voi l'ardua sentenza.
Daniela • 7/11/14 08:40 Gran Burattinaio - 5956 interventi
Schramm ebbe a dire: nessuno ha poi visto per intero la 2? io ce l'ho da parte, da ogni dove leggo e sento osanna, ma dopo esserci rimasto scottato con utopia 2 tengo gli entusiasmi a bada... faccio bene? male? a voi l'ardua sentenza.
Io sono rimasta al guado in mezzo alla seconda, mi ero ripromessa di finirla ma, fra film e altre serie che mi stuzzicavano di più, ho rinviato, almeno fino ad ora...E poi, anche se l'esordio con l'inversione dei ruoli (Dancy "mostro" dietro le sbarre, il vero mostro ancora più intoccabile) può essere intrigante, la stagione continuava a non convincermi molto...
Schramm, John trent, Redeyes, Ira72
Puppigallo, Cotola
Mickes2, Daniela
Ryo
Voloerrand