Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Daniela • 17/02/15 11:52 Gran Burattinaio - 5944 interventi
Mica si possono dare solo dritte che allungano ulteriormente la lista delle cose da vedere: ogni tanto andrebbe bene anche qualche "sconsiglio" per evitare non dico ciofeche clamorose (che possono risultare anche sollazzevoli) ma insulsi filmetti perdi-tempo senza capo né coda. Eccone uno:
Gli ammiratori di Walter White siano alla larga da questo thrilleruccio da due lire, con più buchi logici di una forma di gruviera, che vede il povero Bryan Cranston mortificato nell'ennesimo ruolo cinematografico non all'altezza della sua fama televisiva.
Vade retro...
Digital • 17/02/15 13:07 Portaborse - 4144 interventi
Daniela ebbe a dire: Digital ebbe a dire: Ma Cranston chi caspita lo doppia ? Ha una voce roca che manco Massimo Corvo..
Roca e con accento russian-robotico ai confini della parodia :o(
PS: il doppiatore è un certo Norman Mozzato, mai sentito... Si, pessimo davvero! Anche il doppiaggio ha un ruolo importante, e se viene svolto malamente fa perdere molto al film (già di suo poco memorabile).
Furetto60
Nando, Vitgar, Galbo
Daniela