Discussioni su E se per caso una mattina... - Film (1972)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fauno • 1/08/10 19:09
    Contratto a progetto - 2742 interventi
    Un esempio su tutti:noi davinottiani,alla fine,non siamo come degli indiani che si lanciano segnali di fumo da ogni parte d'Italia?
    Bene,chi ha seguito più che mai le abitudini degli indiani d'America?Ovviamente gli Hippy.
    Il computer secondo voi non ha un'ispirazione di questo genere?Mi solletica immaginare Ciavazzaro Toro Seduto,Legnani in versione Kociss,Trivex e Il Dandi uroni,Undying- Geronimo,Fauno mohawk...tutti in costante fumata bianca.E Zender grande Manitù a vegliare su di noi.FAUNO.

    P.S.Se è troppo pesa,spostala in altra sede.
  • Zender • 2/08/10 09:48
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Ma va là Fauno, in discussione generale ci può anche stare :)
  • Samtam90 • 8/09/10 18:41
    Galoppino - 135 interventi
    Fauno, per caso sai dove reperire questo film?
  • Fauno • 9/09/10 11:26
    Contratto a progetto - 2742 interventi
    Se vuoi te ne faccio una copia io in dvd.La mia mail ce l'hai.Ciao.FAUNO.
    Ultima modifica: 10/09/10 11:09 da Fauno
  • V1nc5nz1n0 • 25/01/13 22:37
    Disoccupato - 5 interventi
    Ciao Fauno,
    sarebbe possibile inviare una copia anche a me di questo film ?
    Ti ringrazio anticipatamente.
  • V1nc5nz1n0 • 28/01/13 12:43
    Disoccupato - 5 interventi
    Ragazzi,scusate il post doppio, ma avrei davvero bisogno di una copia di questo film per la mia tesi.
  • B. Legnani • 28/01/13 14:40
    Pianificazione e progetti - 14945 interventi
    V1nc5nz1n0 ebbe a dire:
    Ragazzi,scusate il post doppio, ma avrei davvero bisogno di una copia di questo film per la mia tesi.

    In un cso come questo devi "chiamare" l'interpellato.
    Lo ho fatto io per te, chiamando Fauno.
  • V1nc5nz1n0 • 28/01/13 20:59
    Disoccupato - 5 interventi
    Ti ringrazio Legnani.
    Io avevo indirizzato a Fauno la mia prima richiesta in questo topic ma non sapevo (e non so) come mettermi in contatto direttamente con lui.
    Non ho trovato né un email né qualcosa che permettesse l'invio di messaggi privati ad un utente del forum.
    Non so se posso lasciare la mia email per facilitare la comunicazione.
    Resto in attesa di disposizioni e vi ringrazio per la collaborazione.
    Ultima modifica: 28/01/13 21:00 da V1nc5nz1n0
  • Fauno • 30/01/13 10:31
    Contratto a progetto - 2742 interventi
    L'ho letto già da due giorni, Vincenzino, e non so proprio cosa risponderti in quanto ho i macchinari fuori uso, non so se convenga ripararli o comprarne dei nuovi. Laonde per cui io non ti dico di no, ma ci sarà da aspettare. Quindi se hai urgenza cercalo altrove, diversamente autorizza Zender a darmi la mail e io ti contatterò quando sarò in piena efficienza. Cordialmente. FAUNO.

    P.S. Cerca però di commentare qualche film e di entrare a far parte del sito, visto che non sei nella lista e mi è perfino impossibile chiamarti...
  • V1nc5nz1n0 • 30/01/13 14:02
    Disoccupato - 5 interventi
    Ti ringrazio per la risposta Fauno.
    Parlerò meglio con il professore in modo da valutare se sia possibile attendere oppure indirizzarmi su altro.
    Nel frattempo seguirò il tuo consiglio ;)
  • Dusso • 30/01/13 14:20
    Archivista in seconda - 1830 interventi
    V1nc5nz1n0 ebbe a dire:
    Ti ringrazio per la risposta Fauno.
    Parlerò meglio con il professore in modo da valutare se sia possibile attendere oppure indirizzarmi su altro.
    Nel frattempo seguirò il tuo consiglio ;)


    Ti consiglio di mettere un annuncio su filmtv oppure Nocturno e troverai qualcuno sicuramente che te ne venderà una copia
  • V1nc5nz1n0 • 30/01/13 16:54
    Disoccupato - 5 interventi
    Grazie per il consiglio Dusso,
    proverò anche questa opzione.
    Comunque non credo di avere una scadenza così vicina, un mesetto potrei tranquillamente aspettarlo.
  • Digital • 30/12/15 14:33
    Portaborse - 3990 interventi
    Adesso gira. E per presentarlo è stato usato il commento entusiasta di Fauno...
    Mannaggia solo per quella scritta perennemente in sovrimpressione.
    Ultima modifica: 30/12/15 14:35 da Digital
  • Fauno • 30/12/15 23:35
    Contratto a progetto - 2742 interventi
    Non ho ben capito Digital. Da quel che dici sembra che mi abbiano utilizzato come sponsor. E di quale scritta parli? Da quale fonte viene la copia che presumo tu abbia? Grazie. FAUNO.
  • Didda23 • 31/12/15 00:16
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Gira fra torrenti segreti con la scritta for commercial use, e per presentare il file hanno usato il tuo commento, semplicemente.
  • Fauno • 31/12/15 01:25
    Contratto a progetto - 2742 interventi
    Vorrai dire NOT FOR COMMERCIAL USE. La mettono semplicemente perché nel Nord Europa ci fanno i bootleg e li fanno pagare anche molto salati. Se da un lato mi può far piacere, visto che lo reputo un quasi capolavoro, dall'altro mi auguro una riedizione in dvd, ma sfortunatamente è un film più da cultori che da grande pubblico. Certo che se uno è un fan della Tiffin, questo film è l'Eldorado. Grazie Didda. FAUNO.
  • Didda23 • 31/12/15 03:14
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Si certo, la scritta è quella che hai scritto giustamente tu.
  • Digital • 31/12/15 14:50
    Portaborse - 3990 interventi
    C'è da dire che questa "pratica" è abbastanza nuova, prima non veniva applicata. Ciò tuttavia, mediante filtri quali, ad esempio, logoaway, si può ovviare parzialmente, rendendo la scritta molto meno visibile.