Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender ebbe a dire: Sì, come ripeto ancora per i nomi orientali (non giapponesi) non si segue Imdb, che li inverte regolarmente.
Ho capito. Andrebbe però uniformato il nome dell'attrice Zao Thao per il database giacché in due film è schedata come "Zao Thao" ed in altri due come "Tao Zhao": pare una pinzillacchera ma - a seconda di come la scriviamo - non appaiono tutti e 4 i film schedati.
Zender • 9/10/14 17:55 Capo scrivano - 49268 interventi
Non mi sono spiegato. Il punto è proprio questo: gli attori cinesi e coreani non li cambio perché dovrei cambiarne a centinaia. Son scritti spessissimo in modo diverso e così sarà sempre, per loro la ricerca da noi non funziona.
Daniela • 22/01/16 16:46 Gran Burattinaio - 5951 interventi
Galbo, hai idea di quale sia la città in cui è ambientato questo corto?
Da una piccola ricerca in rete, potrebbe essere Suzhou, ma non ho trovato conferme....
Daniela ebbe a dire: Galbo, hai idea di quale sia la città in cui è ambientato questo corto?
Da una piccola ricerca in rete, potrebbe essere Suzhou, ma non ho trovato conferme....
Pigro, Galbo, Daniela
Harrys