Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Remake, attualmente in distribuzione nelle sale cinematografiche, dell'omonimo titolo originale (Prom Night) diretto da Paul Lynch nel 1980 (distribuito in Italia come Non Entrate in quella Casa).
Anche se il film promette poco bene, bisogna ammettere che la locandina italiana è persino migliore di quella originale (scimmiottata da Pulse, vedi sotto) e fedele all'edizione nostrana.
Sotto:la locandina americana, copiata da Pulse
Sotto: similitudini tra le locandine delle edizioni italiane
Zender • 17/07/08 00:39 Capo scrivano - 48920 interventi
Ah ah, grande Undying. Bellissimo lavoro iconografico. Non avrei mai sospettassero che rimekkassero pure questo. Avrebbero dovuto richiamare Leslie Nielsen, quello sì sarebbe stato il vero colpo di scena. Oggi il nostro non è più proponibile come allora in un ruolo serio...
Fabbiu
Undying, Funesto
Cotola, G.Godardi, Herrkinski, Brainiac, Minitina80, Metuant, Saotendo, Hackett, Onlypippo, Belfagor, Mickes2, Daidae, Diamond