Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Travis • 2/05/11 11:32 Pulizia ai piani - 596 interventi
Ho visitato il PARCO ZOO DELLE STAR di Daniel Berquiny a Fossignano (Aprilia, Latina) - http://www.zoodellestar.com/ - una sorte di pensione degli animali che sono stati utilizzati per produzioni cinematografiche e televisive e che ospita tra gi altri - per citare solo l’esempio più celebre – lo scimpanzé di Bingo Bongo. Daniel Berquiny è il domatore degli animali che ha collaborato con molti registi tra i quali, appunto, Neri Parenti. In una zona del parco ho notato una parete con articoli e fotografie sulle star del parco e i film da loro "interpretati" e a quanto pare proprio qui hanno girato una parte di Bodyguards con animali esotici. Non avendo e sopratutto non avendo visto il film, non so quanto questa segnalazione possa tornare utile.
Massimo Boldi (nella sequenza in cui scambia la sua divisa da Carabiniere con i vestiti del ladruncolo cinese, a inizio film) indossa la maglietta con inciso il manifesto del Quinto elemento di Luc Besson
Sfacciatissima pubblicità (ben poco occulta) al film di Besson, distribuita (guarda caso) proprio dalla Filmauro , nei cinema, in quel periodo.
Raremirko • 30/06/19 21:58 Call center Davinotti - 3863 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Massimo Boldi (nella sequenza in cui scambia la sua divisa da Carabiniere con i vestiti del ladruncolo cinese, a inizio film) indossa la maglietta con inciso il manifesto del Quinto elemento di Luc Besson
Sfacciatissima pubblicità (ben poco occulta) al film di Besson, distribuita (guarda caso) proprio dalla Filmauro , nei cinema, in quel periodo.
Eravam alle origini del product placement allora...
Raremirko • 20/02/21 21:15 Call center Davinotti - 3863 interventi
Non orribile, ma neanche sufficiente; vero motivo per vedere il film è un Falchi che pare una Dea, davvero bellissima, a mio avviso molto più delle altre presenti.
Qualche risata qua e là (qualche battuta è riuscita), poco sfruttato Salvi, non tutto il male del mondo lo script co-firmato da Brizzi.
Aggiungere al cast: Peter Boom, Umberto De Luca, Gianluca Petrazzi, Clemente Ukmar, Lucio Vinciarelli, Gabriella Barbuti, John Liu, Daniel Berquiny, Giampiero Comanducci, Adriana Falco, Demo Morselli, Ritva Maakorpi, Antonio Protano
Cangaceiro, Rambo90, Leodol2002, Teopanda
Gabrius79, Dengus, Ultimo, Claudius, Marcel M.J. Davinotti jr.
Ciavazzaro, Herrkinski, Buiomega71, Gordon
Belfagor, Galbo, Nando, Piero68, Panza
Siregon