Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Ottimo Lucius, presente anche nella mia private collection.
Piccolo aneddoto: trovata a 1.50 € presso mercatini in località marittima da un venditore che al tempo aveva a 3 € (sottolineo 3 €)L'altro inferno edizione Martin video (e chi è collezionista sa...)!
Lucius • 26/06/11 23:52 Scrivano - 9053 interventi
Mi fa piacere che apprezziate.Trattasi di vhs rare, di film per lo più mai usciti in dvd.
Mco ebbe a dire: Ottimo Lucius, presente anche nella mia private collection.
Piccolo aneddoto: trovata a 1.50 € presso mercatini in località marittima da un venditore che al tempo aveva a 3 € (sottolineo 3 €)L'altro inferno edizione Martin video (e chi è collezionista sa...)!
Caspita, Mco, gran bel pezzo quello! Io L'altroinferno, c'è l'ho per la CIV.
Claudius • 17/01/15 12:29 Servizio caffè - 216 interventi
Buio grrrr, mi hai fatto tornare in mente tante cose con il film!l'estate 1992 era quella del primo amore e quel giorno avevamo litigato
Caveman • 21/04/20 17:34 Servizio caffè - 403 interventi
Bel film che meriterebbe una riscoperta.
Idea quantomeno strana, ma veramemte molto ben realizzata.
Zender • 21/04/20 17:59 Capo scrivano - 49065 interventi
Strana ma che aveva già avuto Dino Tavella nel Mostro di venezia :)
Magerehein • 23/12/23 16:22 Call center Davinotti - 80 interventi
È stato di recente annunciato l'avvio dei lavori per la produzione di Amsterdamned 2; Dick Maas curerà regia e sceneggiatura, e tornerà Huub Stapel come protagonista. Il film dovrebbe essere pronto nel 2025
Zender • 23/12/23 17:05 Capo scrivano - 49065 interventi
Beh era la sua creatura più nota con “L’ascensore”. Dell’altro ha girato il remake, di questo un sequel. Giusto provarci.
Lercio, Stefania, Bruce, Digital, Hackett, Anthonyvm, Magerehein
Galbo, Buiomega71, Kazanian, Nicola81, Herrkinski, Trivex, Caveman, Rambo90, Noodles
Caesars, Cotola, G.Godardi, Luchi78, Myvincent, Jurgen77, Minitina80, Faggi, Markus, Marcel M.J. Davinotti jr.
Daniela
Undying