Discussioni su American pie: Ancora insieme - Film (2012)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Dusso • 10/05/12 14:42
    Archivista in seconda - 1822 interventi
    Prendendo spunto da un discorso con Didda dell' altra sera riguardo alle più belle attrici americane dalla fine degli anni 90 a quelle recenti(nate non oltre il 1990 diciamo...),
    la mia preferita in assoluto è Mena Suvari,mentre in ordine sparso nella mia top 5 rientrano Amy Smart,Kirsten Dunst,Eliza Dushku,Leighton Meester
  • Didda23 • 10/05/12 15:04
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Zender mi ha definito " estremo conoscitore di puttanelle allegre*" ( attrici o caratteriste che fanno commedie americane), quindi caro Dusso la mia lista è lunghissima. Dammi qualche giorno di tempo e ti farò una lunga lista che ti darà molta soddisfazione.

    * il genere puttanelle allegre si può definire nel modo seguente:

    Di norma sono quelle commedie più o meno brillanti che hanno al proprio interno caratteriste o attrici che recitano il ruolo di femme fatale e di norma seducono il protagonista maschile per fini non molto nobili.
    In molti casi sono le antogoniste della protagonista femminile ( ragazze con personalità che si trasformano in meravigliosi cigni) e di norma appaiono come mero oggetto sessuale (senza cervello)
    Ultima modifica: 10/05/12 16:05 da Didda23
  • Dusso • 10/05/12 16:53
    Archivista in seconda - 1822 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Zender mi ha definito " estremo conoscitore di puttanelle allegre*" ( attrici o caratteriste che fanno commedie americane), quindi caro Dusso la mia lista è lunghissima. Dammi qualche giorno di tempo e ti farò una lunga lista che ti darà molta soddisfazione.

    * il genere puttanelle allegre si può definire nel modo seguente:

    Di norma sono quelle commedie più o meno brillanti che hanno al proprio interno caratteriste o attrici che recitano il ruolo di femme fatale e di norma seducono il protagonista maschile per fini non molto nobili.
    In molti casi sono le antogoniste della protagonista femminile ( ragazze con personalità che si trasformano in meravigliosi cigni) e di norma appaiono come mero oggetto sessuale (senza cervello)


    OK aspetto la tua lista e quella degli altri
  • Didda23 • 10/05/12 17:14
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Sono tutte delle belle ragazze ma nessuna è il mio tipo.

    Anche se non è la più bella la mia preferita ( per tutta una serie di questioni) rimarrà sempre Jennifer Aniston.
  • Markus • 10/05/12 20:28
    Scrivano - 4775 interventi
    Beh, Jennifer Aniston è davvero notevole! Certo, la "mia" Brooke Shields "nun se tocca", ma stiamo lì lì! ;D

    PS Lo specialone sulla "puttanelle allegre" è ben gradito!
  • Dusso • 10/05/12 20:31
    Archivista in seconda - 1822 interventi
    Cmq la "puttanella allegra" che c'è in questo film ossia tale "Ali Cobrin" certo non è male...
  • Markus • 10/05/12 20:38
    Scrivano - 4775 interventi
    Ho visto la foto ed effettivamente è una gran topastra!
  • Markus • 11/05/12 08:50
    Scrivano - 4775 interventi
    Comunque, a parte l'argomento pruriginoso, il film in questione mi pare sia una sorta di "grande freddo" anni Duemila.

    PS facendo parte della generazione precedente (ovverosia dei ventenni primi Anni '90), mi chiedo (e forse mi sarò sfuggito) se esiste un "grande freddo" (americano) che possa rappresentarmi.
  • Tarabas • 11/05/12 17:30
    Segretario - 2069 interventi
    Jennifer Love Hewitt.



    Si può chiudere il thread...
  • Markus • 11/05/12 18:15
    Scrivano - 4775 interventi
    Un animaletto sano!
  • Ruber • 12/05/12 16:40
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    La mamma di Stifler non si batte!!! Chi e che non vorrebbe avere la mamma di un amico come Jennifer Coolidge! MITICA!

    Ultima modifica: 12/05/12 16:41 da Ruber
  • Markus • 12/05/12 19:00
    Scrivano - 4775 interventi
    Una bella milf-tettona!
  • Tarabas • 12/05/12 19:49
    Segretario - 2069 interventi
    La Jennifer sbagliata.

    Ban per Ruber.
  • Ruber • 12/05/12 21:51
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    Tarabas ebbe a dire:
    La Jennifer sbagliata.

    Ban per Ruber.


    se vuoi ti metto un altra foto ma è sempre quella bonazza!

    Ultima modifica: 12/05/12 21:56 da Ruber
  • Gestarsh99 • 12/05/12 22:01
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Ma questa è roba per gerontofili...
    Una vecchietta botulinizzata che somiglia alla versione svaccata di Pamela Anderson.

    Suvvia, un pochettino di buon gusto :)
  • Ruber • 12/05/12 22:04
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    Gestarsh99 ebbe a dire:
    Ma questa è roba per gerontofili...
    Una vecchietta botulinizzata che somiglia alla versione svaccata di Pamela Anderson.

    Suvvia, un pochettino di buon gusto :)


    esagerato a me piace molto, questa altro che ginnastica se ti piglia ti fa fare la maratona:)))
    Ultima modifica: 12/05/12 22:06 da Ruber
  • Mickes2 • 13/05/12 11:35
    Addetto riparazione hardware - 335 interventi
    ragazzi, nessuno che mi prende in considerazione la Dea scesa in terra :)))

    Ali Cobrin

  • Dengus • 17/05/12 09:12
    Magazziniere - 178 interventi
    W la mamma!!!Quella di Stifller ovviamente!!!! :))
  • Ruber • 17/05/12 16:15
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    Dengus ebbe a dire:
    W la mamma!!!Quella di Stifller ovviamente!!!! :))

    puoi ben dirlo!