Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su A bloody aria - Film (2006)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/09/08 DAL BENEMERITO SCHRAMM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Grande esempio di cinema:
    Schramm
  • Davvero notevole!:
    Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 15/04/15 21:40
    Scrivano - 7824 interventi
    brava superdany che ti sei rimessa in pari con questo straordinario saggio sulla trascendentalità materialistica del Male (ok che cazzo ho appena scritto? aiutatemi!). però da una cultrice come te mi sarei aspettato almeno un quadri o un pentapalla!!
  • Daniela • 15/04/15 23:32
    Gran Burattinaio - 5946 interventi
    "trascendentalità materialistica del Male"? santa polenta, shrammino, le tue iperboli mi fanno cappottare l'immamenza... (tranquillo, anche io non so quello che sto scrivendo).
    Appioppato 3+ per un certo avvitamento nella parte centrale, ma comunque gran bella commedia nera, con un epilogo da applausi, che mi ha fatto confermare un proposito già maturato da tempo: adoro il cinema sudcoreano ma mai e poi mai vorrei vivere in quel paese ;oP