Curiosità su White noise - Film (2005)

CURIOSITÀ

1 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Lucius • 30/10/10 20:01
    Scrivano - 9054 interventi
    Il trailer include presunte registrazioni di voci di trapassati. Quella che dice "I Love You" è attribuita a Stanley Searles, un politico morto nel 2002; la registrazione fu fatta dalla figlia di Searles, Karen Mossey, nota ricercatrice EVP. L'altra frase "I will see you no more" (Non ti [vi] vedrò più) è attribuita a Ruth Baxter, una donna morta nel 1987. Si dice che questa sia una registrazione fatta a Point Lookout, un faro marittimo "maledetto" nel Maryland, da una ricercatrice EVP di nome Sarah Estep. Il faro era usato come ospedale durante la guerra civile ed alcune interpretazioni della registrazione ritengono che la voce dica "I was seeing the war" (Stavo vedendo la guerra) o anche "I was seeing the water (Stavo vedendo l'acqua).
    Fonte:extra del dvd, nei quali ci viene anche presentata la coppia di coniugi che da decenni si occupa dello studio e della catalogazione di voci dall'aldilà.