Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Bara con svastica A noi occidentali fa una certa impressione vedere, come accade in questo film, una bara con un'enorme svastica al centro. Ovviamente, si pensa subito al nazismo e, soprattutto, a Hitler. Per noi ha ormai assunto quell'inquietante significato. Ma in realtà, ad esempio per gli orientali, è ancora soprattutto il simbolo delle stagioni che si susseguono (molto più naturale e piacevole).
Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv (mercoledì 11 gennaio 1989) di L'ultima sfida di Bruce Lee:
L'attore Hwang Jang Lee è stato anche un istruttore di arti marziali; tra i suoi allievi anche Roy Horan (presente in questo film). Fu anche istruttore di Matthias Hues nel film Artigli di tigre - Il ritorno. Bellisima la sua mossa dei "tre calci in volo" che possiamo vedere in Bruce Lee vive ancora e Ninja Terminator.
Daidae
Il Gobbo, Stubby
Puppigallo
124c, Markvale, Ryo, Jdelarge