Vai alla scheda Sei nel forum Curiosità di

Curiosità su Hobo with a shotgun - Film (2011)

CURIOSITÀ

2 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Gestarsh99 • 14/04/11 17:05
    Scrivano - 21543 interventi
    Come avvenuto per Machete, questo film è stato costruito attorno ad un fake trailer omonimo presente in svariate versioni cinematografiche di Grindhouse (ad esempio in quella canadese).

Il trailer da cui è nato Hobo with a shotgun era stato il vincitore dell'"SXSW Grindhouse Contest" indetto da Robert Rodriguez e vinto dai registi della Nova Scotia Jason Eisener, John Davies e Rob Cotterill.
  • Puppigallo • 8/05/11 11:39
    Scrivano - 506 interventi
    Un paio di simpatiche frasi
    La prostituta chiede al figlio del boss: "Quante persone hai ucciso?". E lui, scocciato: "Cosa sono, un matematico?".

Hauer, senzatetto, prende un pezzo di cartone e scrive: "Ho bisogno di soldi perchè mio figlio di 5 anni ha perso una gamba" per impietosire i passanti. Poi però, si vergogna di se stesso, strappa il cartone, ne prende un altro e scrive: "Sono stanco; mi servono i soldi per una falciatrice".