Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Come avvenuto per Machete, questo film è stato costruito attorno ad un fake trailer omonimo presente in svariate versioni cinematografiche di Grindhouse (ad esempio in quella canadese).
Il trailer da cui è nato Hobo with a shotgun era stato il vincitore dell'"SXSW Grindhouse Contest" indetto da Robert Rodriguez e vinto dai registi della Nova Scotia Jason Eisener, John Davies e Rob Cotterill.
Un paio di simpatiche frasi La prostituta chiede al figlio del boss: "Quante persone hai ucciso?". E lui, scocciato: "Cosa sono, un matematico?".
Hauer, senzatetto, prende un pezzo di cartone e scrive: "Ho bisogno di soldi perchè mio figlio di 5 anni ha perso una gamba" per impietosire i passanti. Poi però, si vergogna di se stesso, strappa il cartone, ne prende un altro e scrive: "Sono stanco; mi servono i soldi per una falciatrice".
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 12/03/14
Pol
Gestarsh99, Puppigallo, Ford, Viccrowley
Magnetti
Mdmaster, Tyus23, Jena, Chainmailb, Bubobubo, Herrkinski, Anthonyvm
Greymouser, Jandileida, Cotola, Rambo90, Marcel M.J. Davinotti jr.