Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Nell'edicola dove GIovanni (Storti) comprando il Corriere della sera si strappa la giacca nella sua giornata decisamente sfortunata, possiamo riconoscere le riviste Guerin Sportivo e il mensile Rosso & giallo, entrambe del settembre 1998 (come altre riviste e giornali presenti nell'edicola):
Huck finn • 3/08/23 19:27 Galoppino - 737 interventi
In numerosi film di Aldo, Giovanni e Giacomo recita in piccole parti Giorgio Centamore. Lo schema è sempre lo stesso (e discende da quello che Centamore ricopriva nei corti sugli Svizzeri, in cui veniva sempre colpito da uno sparo di Aldo, quest'ultimo nei panni del poliziotto ticinese): fa piccole apparizioni prima di cadere morto per mano di uno dei componenti del trio. Quella a cui va incontro in questo film è la morte più cruenta della serie: viene infatti colpito in testa da Jack (Giacomo), che a causa dell'ernia del disco che ne limita l'attività non è ancora pratico nell'utilizzo della mazza spaccapietre (i personaggi sono detenuti nel penitenziario di Rockwell, Arizona):
Tersilli
Disorder, Aco, Marcel M.J. Davinotti jr.
Lovejoy, Fabbiu, Dengus, Modo, Markus, Ultimo, Nicola81, Minitina80, Gordon, Silvestro, Caveman, Anthonyvm, Diamond
Capannelle, Redeyes, Hackett, Bruce, Magnetti, Mickes2, Rambo90, Il ferrini, Belfagor, Deepred89, Daniela, Panza
Galbo, Samuel1979, Gabrius79, Paulaster, Pinhead80, Lou, Piero68
Pigro, Ciavazzaro, Cangaceiro, B. Legnani, Metuant, Zio bacco, Parsifal68, Maxx g, Enzus79
Tarabas, Nando, Il Dandi