Dove guardare Wither in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Filmzie | JustWatchTV | Plex

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Wither

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/09/13 DAL BENEMERITO GREYMOUSER
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Greymouser 13/09/13 15:47 - 1458 commenti

I gusti di Greymouser

Praticamente, "La casa" di Raimi in versione scandinava: un film pieno di difetti e di palesi assurdità sul piano del realismo psicologico nelle azioni dei personaggi. Eppure, e premesso che per me supera ampiamente il remake recente di Evil dead (e non ci voleva molto), il film ha una sua particolare energia terrifica, un buon ritmo, e vanta scene splatter-macabre di indiscusso spessore. Fa la sua figura anche una fotografia nitida e livida, con toni predominanti e inquietanti di blu cianotico. Non male.

Mickes2 17/06/14 09:36 - 1672 commenti

I gusti di Mickes2

Sfruttando con sapienza, intelligenza e mestiere il low budget, il duo scandinavo Laguna-Wiklund riesce a costruire un film adeguatamente scabroso e malsano, con massicce dosi splatter e un’aderenza ricercata nel gusto e nell’inquadratura allo spirito orrorifico. Un divertissement diretto senza pretese e sottotesti arzigogolati (se non quello basilare della leggenda svedese); da rimproverare tuttavia una ripetitività di fondo non proprio congeniale e un dinamismo un po’ striminzito. Migliore e molto più genuino di quello di Alvarez.

Viccrowley 17/06/15 01:26 - 814 commenti

I gusti di Viccrowley

Dalla Scandinavia arriva questo remake/omaggio a La casa che pur con tutti i limiti del caso dà le piste al mediocre rifacimento ufficiale targato Alvarez. L'incipit è consueto, con i ragazzi che arrivano all'ameno cottage nei boschi per finire preda di spaventose forze demoniache. L'atmosfera è malsana, lo splatter soddisfacente e gli attori riescono a non far incancrenire le unghie. Quella che manca alla lunga è la coesione nello script e nei caratteri dei personaggi, che finisce per togliere compattezza al risultato. Non male comunque.
MEMORABILE: Il labbro strappato con un morso.

Lupus73 18/01/20 12:37 - 1624 commenti

I gusti di Lupus73

Il Vittra (titolo originale) è un essere del folklore scandinavo legato allo spirito della natura che può abitare in chalet abbandonati e può diventare pericoloso, per gli uomini; ed è proprio quello che si vede nel film. Togliendo questa base legata alla cultura di provenienza, il film perde gran parte del significato; purtroppo dopo l'inizio questo tema viene sviluppato banalmente facendo il verso alla Casa di Raimi o ad altri chalet-movie (Cabin fever), con possessioni e richiami agli zombie-movie. Non lesina sullo splatter ma può annoiare.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Easy moneySpazio vuotoLocandina The unthinkableSpazio vuotoLocandina Daybreakers - L'ultimo vampiroSpazio vuotoLocandina Evil of Dracula
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.