Uncle Drew - Film (2018)

Uncle Drew
Media utenti
Titolo originale: Uncle Drew
Anno: 2018
Genere: commedia (colore)
Note: Il film sviluppa le idee utilizzate in alcune pubblicità della Pepsi-Cola in cui compare il personaggio di Uncle Drew, sempre interpretato dal giocatore di basket della NBA Kyrie Irving.
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/01/19 DAL BENEMERITO DIDDA23
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Didda23 9/01/19 10:22 - 2426 commenti

I gusti di Didda23

Una commedia sportiva che coinvolge star della Nba (Irving, Gordon) e vecchie glorie (Shaq, Webber, Miller e Robinson) in una sorta di favola con tanto di morale finale. Interessanti le scene di gioco nel campetto, con tanto di numeri e schiacciate mozzafiato, mentre la sceneggiatura percorre binari prevedibilissimi con dialoghi non troppo brillanti. Il doppiaggio italiano (vedere per credere) è orrendo e fa sembrare l'operazione una cosa demenziale quando invece non lo è. La recitazione dei non attori è tutto sommato accettabile. In patria è stato un discreto successo.
MEMORABILE: Uncle Drew che sfida il ragazzo nel campetto; Il battesimo con il bambino tenuto come se fosse una palla; Shaq in ospedale.

Tarabas 27/01/22 20:38 - 1878 commenti

I gusti di Tarabas

Per partecipare al Rucker Invitational, il torneo di basket da strada più famoso del mondo, ospitato dal mitico campetto omonimo di Harlem, un ragazzotto cerca di ingaggiare Uncle Drew, ex giocatore scomparso apparentemente nel nulla. Con altre vecchie glorie mette su una squadretta mica male. Esclusivamente per appassionati di basket, che si divertiranno moderatamente, il film è una commediola sportiva con poca elevazione e tiro ondivago (per rimanere in tema) in cui le gag migliori sono quelle legate ai vecchi terribili (interpretati da vere star NBA).

Lil Rel Howery HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Prendimi!Spazio vuotoLocandina Bird box - La morte avrà i tuoi occhiSpazio vuotoLocandina Brittany non si ferma piùSpazio vuotoLocandina History of horror
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.