TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/06/13 DAL BENEMERITO B. LEGNANI

B. Legnani 17/06/13 00:49 - 4897 commenti

Gradevole commediola, forse un po' risaputa (brava ragazza che perde momentaneamente la testa, abbagliata dal mondo dei ricchi). Parte lentamente, ma poi si ramifica bene, grazie specialmente a uno strepitoso stuolo di caratteristi che ora ce lo sogniamo. Stoppa, Franco Fabrizi, Pandolfini, la Ninchi e la Pica sono fantastici, ma pure gli altri non scherzano mica. Una festa vedere in ruoli perfettamenti ritagliati su di loro (e da loro sapientemente costruiti) pure tutti gli altri (basterà citare l'irresistibile Ruggero Marchi, ovviamente commendatore). C'è pure la Vitti, in un piccolo ruolo. La Ralli è come sempe bella e brava, mentre Risso gestisce bene il suo cliché alla Stelluti.

Turi Pandolfini HA RECITATO ANCHE IN...

• Discussione B. Legnani • 17/06/13 00:51
    Un GRAZIE a chi mi ha permesso di vedere questo film, colmando una lacuna davinottica.
  • Discussione Buiomega71 • 17/06/13 00:55
    B. Legnani ebbe a dire:

E noto che non ti e nemmeno dispiaciuto!

Mi fà davvero piacere, Buono.