Una hostess tra le nuvole - Film (2003)

Una hostess tra le nuvole

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/09/09 DAL BENEMERITO FOSCO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Fosco 1/09/09 21:02 - 45 commenti

I gusti di Fosco

Commedia carina con protagonista una dolce e bellissima Paltrow. La trama è un po' scontata, ma resta comunque un tranquillissimo film da guardare quando si ha tempo libero e voglia di immedesimarsi nella protagonista e nel lavoro che fa. Kelly Preston e Rob Lowe praticamente sono solo presenti nei titoli di testa.

Ciavazzaro 9/12/09 15:12 - 4770 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Scialba commediola con una poco ispirata Gwyneth Paltrow e un cast secondario che non aiuta molto, a mio avviso. Il film risulta essere davvero inconsistente e non lascia praticamente tracce nella memoria. Da evitare, altrimenti preparatevi a dormire.

Galbo 11/12/09 06:48 - 12398 commenti

I gusti di Galbo

Commedia all'acqua di rose con la Paltrow nei panni di una sensuale hostess. Trama scontata, resa ancora più prevedibile da una sceneggiatura, questa sì decisamente tra le nuvole. Anche gli interpreti appaiono decisamente poco ispirati. Da vedere unicamente se si è fans sfegatati dell'attrice americana.

Stefania 13/12/09 15:48 - 1599 commenti

I gusti di Stefania

Commediola senza molta consistenza, ambientata tra le hostess di una scalcinata compagnia aerea. Non male la prima parte, molto ritmata, e non male il tocco di demenzialità dato dall'attore Mike Myers nel personaggio dell'insegnante strabico. Nella seconda parte, diventa una commedia sentimentale un po' insulsa. La Paltrow nel ruolo della ragazza di provincia con sindrome da prima della classe è gradevole, con tutte le mossette giuste. Comunque, il film non diverte abbastanza e non ha carattere.

Bruno Barreto HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Donna Flor e i suoi due maritiSpazio vuotoLocandina Bossa NovaSpazio vuotoLocandina GabrielaSpazio vuotoLocandina Prova di forza
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.