Location LE LOCATIONLE LOCATION

1!
2!
3!
4!

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

Homesick 30/11/07 18:40 - 5737 commenti

Con una struttura a flashback, Avallone costruisce una storia unendo prigionia alla Papillon, dramma, perversione, azione, giallo e vendetta. Dopo tre quarti d' incertezza, decolla solo nell'ultimissima parte, sfogandosi nel thriller marinaresco tipo Ore 10: calma piatta. Savage è saldo e risoluto, Berger fugace e incestuoso, Arana laido e violento. Un film di fatto internazionale, molto distante dal clima tipico del nostro cinema di genere.

Marcello Avallone HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina SpettriSpazio vuotoLocandina MayaSpazio vuotoLocandina Un gioco per EvelineSpazio vuotoLocandina Panama Sugar

MUSICHE:
  • Homevideo Buiomega71 • 14/03/21 09:59
    Direttamente dalla collezione privata di Buiomega71, la vhs Cecchi Gori.

[img size=424]https://www.davinotti.com/images/fbfiles/images56/lastcut.jpg[/img]
    Ultima modifica: 14/03/21 11:23 da Zender