TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/06/07 DAL BENEMERITO CAESARS

Caesars 26/06/07 13:59 - 3794 commenti

Classica commedia degli equivoci interpretata con una certa vivacità dalla coppia Antonio Banderas-Melanie Griffith. Alcune scene risultano notevolmente divertenti anche se in generale questa trasposizione su grande schermo di un buon romanzo di Donald Westlake non eccelle particolarmente. Merita comunque una visione da parte di chi ha voglia di svagarsi con una pellicola gradevole e ben realizzata. Sempre splendida Daryl Hannah nel ruolo della sorella di Melanie Griffith. Ovvio happy end.

Galbo 23/06/08 07:34 - 12398 commenti

Commedia degli equivoci basata sul sempreverde tema del doppio la cui regia è stata felicemente affidata allo spagnolo Fernando Trueba che la dirige con brio e conferendogli i giusti ritmi. E' proprio il ritmo l'elemento migliore dell'opera la cui sceneggiatura non manca di "pause" compensate proprio dalla velocità di esecuzione e dalle buone prove del cast con Banderas che si sdoppia efficacemente.

Lou 7/08/17 23:22 - 1121 commenti

I gusti di Lou

Un filmetto brillante e con buon ritmo, costruito sul fascino seduttivo di Banderas, che naturalmente non può bastare. Il nostro si sdoppia per corteggiare anche la sorella (Daryl Hannah) della sua promessa sposa (Melanie Griffith) nel più classico gioco degli equivoci. Qualche risata annegata in tanta banalità. Sul set è nato l'amore tra Banderas e la Griffith.

Fernando Trueba HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La Nina dei tuoi sogniSpazio vuotoLocandina Belle EpoqueSpazio vuotoLocandina The queen of SpainSpazio vuotoLocandina La nostra storia