The mermaid: Lake of the dead - Film (2018)

The mermaid: Lake of the dead

Dove guardare The mermaid: Lake of the dead in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The mermaid: Lake of the dead

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/10/20 DAL BENEMERITO DANIELA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Minitina80 8/11/20 12:50 - 3208 commenti

I gusti di Minitina80

Un horror abbastanza incolore e privo di spunti interessanti, nonostante sia realizzato discretamente sul piano tecnico. La mancanza di personalità, almeno a livello storiografico, lo fa confondere con la moltitudine di opere simili, non lasciandogli scampo per essere ricordato a lungo. A parte i soliti sobbalzi improvvisi, non c’è molto che vale la pena menzionare. L’evoluzione della storia e la caratterizzazione dei personaggi è talmente routinaria che diventa difficile prendere le parti di qualcuno. Se non è un limite questo…

Daniela 6/10/20 00:25 - 13269 commenti

I gusti di Daniela

Ad essere pignoli, non si tratta di una sirena ma di una donna suicidatasi anni prima che infesta un laghetto in attesa di trovare un uomo che la ami, volente o nolente, ma la promessa sposa del prescelto non ci sta... Come accadeva nel precedente film di Podgaevskiy, la fattura è buona, per quanto meno elegante rispetto a The Bride, ma la sceneggiatura affastella situazioni e spaventi in modo accumulativo, senza creare vera suspense o far provare empatia con la coppietta in pericolo, mentre le troppe apparizioni della creatura malvagia, spesso telefonate, vengono presto a noia.

Magerehein 23/11/22 11:11 - 1225 commenti

I gusti di Magerehein

Horror russo dal titolo fuorviante (la sirena del titolo in realtà non lo è). C'è solo un'idea tutto sommato buona (il legame dell'entità con l'acqua fa sì che essa possa spostarsi quasi ovunque), mentre il resto del film è diretto in modo scolastico nella prima parte (non accade quasi nulla che non sia già visto altrove) e piuttosto confusionario al momento della resa dei conti. L'intera vicenda cattura poco l'attenzione, mentre i jumpscare sono troppo ricorrenti con l'ovvio effetto di perdere efficacia strada facendo. Buona la cura del sonoro. Nel complesso insipido.
MEMORABILE: Si menziona che il lago è stato creato da una diga, quando esso è poco più che uno stagno nel bosco...

Puppigallo 12/03/25 09:24 - 5478 commenti

I gusti di Puppigallo

Vedibile e nulla più questo horror confezionato con una certa dignità, ma che manca di vera attrattiva. La parte oscura è poco accattivante, nonostante la leggenda e una creatura che non accetta i no (e visto l'antico elemento scatenante, non poteva che essere così). Gli attori sono passabili ma, specialmente nella prima metà, l'interesse tende un po' troppo a scemare. Le poche cartucce a disposizione vengono sparate nell'ultima parte (il padre). Ma non sono sufficienti a risollevare il tutto più di tanto.
MEMORABILE: "Mi ami?" (la domanda sussurrata al poveretto di turno).

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina McBetterSpazio vuotoLocandina Escape roomSpazio vuotoLocandina Boggy CreekSpazio vuotoLocandina The devil's hand
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.