The mechanik - Film (2005)

The mechanik

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The mechanik

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/09/10 DAL BENEMERITO NANDO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Nando 8/09/10 10:08 - 3904 commenti

I gusti di Nando

L'ex Ivan Drago si cimenta nella regia e nell'interpretazione di questo film d'azione, in cui la vendetta svolge un ruolo primario. Dopo aver perso la propria famiglia un ex-combattente verrà contattato per una nuova azione. Buone le scene d'azione girate con discreto stile, anche se la narrazione è nella media.

Enricottta 7/12/10 13:31 - 506 commenti

I gusti di Enricottta

Prova di regista passata, per il granitico attore di film action. Mai scialbo, con tocchi personali interessanti. Trama come al solito prevedibile, ma forse è questo che il pubblico vuole. Lundgren è il solito gigante buono con la faccia cattiva, ma stavolta sembra meno statico del solito. Si attende una replica.

Vito 2/04/16 12:39 - 695 commenti

I gusti di Vito

Ex Spetnaz sgomina una banda di mafiosi russi responsabili del massacro della sua famiglia. Bel film d'azione scritto, diretto e interpretato da Lundgren. Il colosso svedese non cambia mai espressione per tutto il film, ma non è questo l'importante per i fan dei B movie action. Le sequenze di combattimenti e le sparatorie sono ben orchestrate, il ritmo è veloce e Lundgren dimostra pure una certa raffinatezza alla regia, come nella battaglia finale nel paesino russo che diventa l'O.K. Corral, con citazioni e rimandi al western classico.

Rambo90 17/10/16 23:22 - 8004 commenti

I gusti di Rambo90

Non il migliore tra i film interpretati da Lundgren. La trama sa di già visto e, soprattutto nella prima parte, risulta un po' raffazzonato e confuso. Le scene action però sono godibili, anche perché la regia dello stesso Lundgren dà il meglio di sé in quei frangenti, cadendo poi sui dialoghi. Non male la figura del villain, tratteggiata secondo i canoni dei classici anni ottanta del genere. Mediocre.

Dolph Lundgren HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Missionary manSpazio vuotoLocandina Command performanceSpazio vuotoLocandina Icarus - Professione assassinoSpazio vuotoLocandina Diamond dogs
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.