LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/04/22 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 28/04/22 18:21 - 7109 commenti

I gusti di Rambo90

Scrittrice di romanzi rosa di ritrova rapita alla ricerca di una fantomatica città perduta. Il modello delle sue copertine parte al salvataggio, in quello che è una sorta di clone di All'inseguimento della pietra verde. E tutto sommato è gradevole, grazie alla buona verve della Bullock, a un ritmo decente e soprattutto ai divertiti Pitt e Radcliffe. La sceneggiatura va di riciclo ma offre al cast i giusti spunti e la scontata love story è ben servita. Non male.

Daniela 24/05/22 21:30 - 11523 commenti

I gusti di Daniela

Autrice di una serie di romanzetti rosa viene rapita da un ricco eccentrico perché decifri un reperto che indica l'ubicazione di un tesoro sepolto in un'isola sperduta... Palese l'intenzione di riproporre il mix di avventure ironico-sentimentali  dell'Inseguimento della pietra verde: buona la confezione ma tentativo fallito a causa di una sceneggiatura che dopo un discreto inizio si appiattisce su battibecchi uggiosi e altre banalità. Scarsa l'alchimia tra i due attori protagonisti mentre funziona Pitt nel ruolo del personal trainer d'azione che fa guadagnare al film mezzo punto.

Maxx g 5/06/22 12:08 - 548 commenti

I gusti di Maxx g

Loretta (Sandra Bullock) è una scrittrice di romanzi di avventura con un avvenente modello. Il problema è che il pubblico punta più su quest'ultimo. I due saranno costretti a vivere un'avventura insieme con vari pericoli e insidie in un paese non proprio amichevole. Il classico film pomeridiano da guardare con patatine e Coca cola comodamente seduti. Pare evidente la parodia dei classici cliché dei film di genere, che risulta tuttavia piuttosto stucchevole. Merita comunque una visione anche e non solo per la Bullock.
MEMORABILE: La difficile convivenza nell'amaca.

Sandra Bullock HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.