Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The hidden

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/11/23 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire meglio a cosa corrispondono i nostri voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 23/11/23 15:49 - 6784 commenti

I gusti di Anthonyvm

Da sempre nell'horror la massima lewtoniana del "don't show the monster" è in genere un consiglio prezioso al fine di conservare sana suspense, ma quando i cineasti non hanno (o non dovrebbero avere) reali ambizioni terrifiche, la scelta di tenere la creatura fuori campo non fa che esacerbare la noia e la vuotezza del film stesso. È il caso di questo esasperante SOV australiano, in cui un feroce mutante fognario cocainomane se la prende con un gruppetto di spacciatori: un'ora e un quarto di riempitivi inutili in un pantano semiamatoriale prima della loffia resa dei conti. Pessimo!
MEMORABILE: Le soggettive "predatoresche" della creatura; La morte del bambino; Il duello maschile a torso nudo sul precipizio; La trappola esplosiva nel finale.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina TomboysSpazio vuotoLocandina Wrong turn - Il bosco ha fameSpazio vuotoLocandina PsychomaniaSpazio vuotoLocandina Creep - Il chirurgo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.