The grudge

Media utenti
Titolo originale: The grudge
Anno: 2020
Genere: horror (colore)
Note: Aka "The Grudge - The Untold Chapter". Si tratta di uno spin-off della serie di The grudge, ambientato nello stesso periodo del primo remake americano (2004) e dei successivi sequel (2006, 2009).
Numero commenti presenti: 2

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/01/20 DAL BENEMERITO BUBOBUBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Bubobubo 22/01/20 15:07 - 1231 commenti

I gusti di Bubobubo

Dopo due lungometraggi modesti ma acclamati dalla critica, il giovane Pesce decide di alzare ulteriormente l'asticella delle ambizioni con nientemeno che l'ennesimo pseudo-remake di uno degli horror nipponici che più hanno avuto fortuna in Occidente nell'ultimo ventennio (riscrivendone anche la sceneggiatura). Il giudizio non è granché differente dagli autografi precedenti: grande cura formale (ottima l'attenzione per la palette cromatica), un paio di notevoli jump scare, ma la scrittura, specialmente nel finale arrabattato, rimane modesta.
MEMORABILE: I due detective a confronto in una scena che non può non ricordare il racconto dell'incubo in Mulholland drive.

Taxius 18/05/20 15:52 - 1651 commenti

I gusti di Taxius

La maledizione, come una malattia, infetta una donna in Giappone che a sua volta infetterà la sua abitazione in America che poi diventerà teatro di morte e disperazione di tutti coloro che varcheranno la sua soglia. Tecnicamente il film è ben girato, belli sono infatti sia i colori che la fotografia. Purtroppo a deludere è la trama, che si rivela essere la solita minestra riscaldata coi soliti personaggi, le solite situazioni e i soliti jumpscare; di conseguenza il tutto diventa estremamente prevedibile e noioso. Non pessimo, ma troppo banale.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.