TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/12/22 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 4/12/22 13:43 - 8575 commenti

Una madre e una figlia vengono accusate di aver rapito e maltrattato un giovane ragazza. Un avvocato deve dimostrare la loro innocenza: ci riuscirà? Discreto thriller inglese, ambientato quasi tutto in interni, che riesce a interessare lo spettatore, generando anche un po' di tensione, fino allo scioglimento del mistero. Il difetto principale è, come spesso accade, una soluzione troppo improvvisa e calata dall'alto, ma almeno stavolta non arzigogolata. Ottimo il cast con un protagonista che sembra il sosia di James Stewart. L'accusatrice è di rara antipatia sin dall'inizio.

John Bailey HA RECITATO ANCHE IN...