Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/12/22 DAL BENEMERITO COTOLA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cotola 4/12/22 13:43 - 8998 commenti

I gusti di Cotola

Una madre e una figlia vengono accusate di aver rapito e maltrattato un giovane ragazza. Un avvocato deve dimostrare la loro innocenza: ci riuscirà? Discreto thriller inglese, ambientato quasi tutto in interni, che riesce a interessare lo spettatore, generando anche un po' di tensione, fino allo scioglimento del mistero. Il difetto principale è, come spesso accade, una soluzione troppo improvvisa e calata dall'alto, ma almeno stavolta non arzigogolata. Ottimo il cast con un protagonista che sembra il sosia di James Stewart. L'accusatrice è di rara antipatia sin dall'inizio.

Kinodrop 18/08/23 20:51 - 2908 commenti

I gusti di Kinodrop

Un giovane avvocato viene ingaggiato per telefono da una misteriosa donna per essere difesa dall'accusa di avere, insieme alla madre, segregato con la forza una ragazza. Le apparenze sono tutte contro di loro, ma l'avvocato farà di tutto per sciogliere l'enigma. Un thriller limitato nell'ambientazione ma efficace nell'evocare e descrivere i vari passaggi grazie a una sceneggiatura di tipo "radiofonico", molto concentrata e aderente sia alla psicologia dei personaggi che all'ambiente forense. Finale troppo rapido ma coerente e credibile. Cast efficace anche se senza grandi guizzi.

Lawrence Huntington HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Tamburi sul grande fiumeSpazio vuotoLocandina L'avvoltoioSpazio vuotoLocandina Man on the runSpazio vuotoLocandina Un delitto nella notte
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.