Dove guardare The doorman in streaming

Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The doorman

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/04/22 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 8/04/22 12:05 - 5298 commenti

I gusti di Siska80

Poveri ladri: organizzano un colpaccio ai danni di una famiglia, ma dovranno vedersela con una giovane (e bella) soldatessa pronta a tutto! Trama pretestuosa ma un po' più originale di altri film del genere (almeno all'inizio) che ci mostra una figura femminile a tutto tondo sebbene dalle improbabili doti (vedere lo scontro a fuoco nei primi minuti, neanche un uomo sarebbe stato capace di fare una cosa simile); il ritmo, invece, si fa frenetico verso la conclusione e offre il classico happy end. Buono il cast, furbo l'utilizzo di baby attori allo scopo di intenerire gli spettatori.

Rambo90 13/04/22 22:32 - 8067 commenti

I gusti di Rambo90

Clone di Die hard, che non risparmia alcun luogo comune di quelli abusati per film di questo tipo. Eppure, grazie a una regia dinamica e a personaggi tutto sommato ben descritti, ci si può divertire. Ruby Rose sta diventando di casa nel genere, Jean Reno è la solita garanzia di professionalità, qui ben calato nel ruolo di villain raffinato e con gusto per l'arte. Bene i combattimenti corpo a corpo, bruttine invece le musiche.

Jena 1/02/25 13:58 - 1697 commenti

I gusti di Jena

In pratica un criptoremake di Trappola di cristallo, ovviamente in sedicesimo. Peccato che Kitamura, dopo i folgoranti esordi, sia ridotto a prodotti alimentari di zero originalità. Certo la Rose, ormai abbonata a questi ruoli, è una delle più toste donne guerriere in circolazione, certo Reno è sempre un signor attore,... Ma di donne che menano e massacrano gli stolidi cattivoni maschi son ormai piene le fosse e tutto è così scontato e stravisto che la noia fa capolino. Per chi si accontenta i corpo a corpo (di lotta) della Rose non sono male...
MEMORABILE: Il soffocamento di uno col sacchetto di plastica; Il finale col cattivone finito nell'elica del condizionatore.

Ryûhei Kitamura HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina VersusSpazio vuotoLocandina Godzilla: final warsSpazio vuotoLocandina AzumiSpazio vuotoLocandina Prossima fermata: l'inferno
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.