Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/11/22 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 8/11/22 15:36 - 6017 commenti

I gusti di Anthonyvm

A Sewell devono piacere le barche fantasma e le statue inquietanti, infatti lo ritroviamo un paio di anni dopo Ghost ship alle prese con un mystery dalle premesse assai simili (l'acquisto di uno yacht i cui precedenti occupanti sono spariti in circostanze ignote), riuscendo a piazzarvi di mezzo uno scultore eccentrico le cui creazioni occuperanno un posticino nello svolgimento dei fatti. Nonostante l'internazionalità dell'azione e un plot noir-avventuroso discretamente godibile, la regia dimessa nega ogni "excitement that breaks the screen" promesso dalla tagline originale. Esilino.
MEMORABILE: Gli ottusi poliziotti francesi che non capiscono una parola di inglese; Le bruciature provocate dai raggi gamma; L'inseguimento in mare nel finale.

Kinodrop 6/08/24 19:30 - 3104 commenti

I gusti di Kinodrop

La scomparsa dell'equipaggio di uno yacht dà l'avvio alla curiosità indagatoria di uno scrittore di gialli capitato per caso in zona, prendendo vie e viuzze, le più disparate, facendo perdere il filo della storia con personaggi che vanno e vengono e un alternarsi confuso di location, per virare poi negli ultimi minuti verso una approssimativa deriva sci-fi a base di radiazioni atomiche. Un plot debole e soprattutto malgestito (non solo narrativamente ma anche dal punto di vista attoriale) che certo non contribuisce alla caratterizzazione dei personaggi. Finale che sfiora il comico.

Vernon Sewell HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il mostro di sangueSpazio vuotoLocandina Black horror (Le messe nere)Spazio vuotoLocandina Burke & Hare - Mercanti di carne umanaSpazio vuotoLocandina Ghost ship
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.