Skinned alive - Film (1990)

Skinned alive

Dove guardare Skinned alive in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Plex

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Skinned alive

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/03/21 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 2/03/21 15:37 - 6637 commenti

I gusti di Anthonyvm

Prodotta dagli specialisti J.R. Bookwalter e David DeCoteau, questa sgangherata splatter-fest che segue la tradizione delle "cattive famiglie" di Hooper e Craven nella sua variante demenziale (Mother's day e The hackers insegnano), diverte poco a dispetto della sontuosa collezione di volgarità gratuite e di effetti grandguignoleschi (artigianalissimi). La regia di Killough è dimessa e le carenze tecniche (montaggio e suono in particolare) tradiscono l'amatorialità della produzione. I villain (in risalto lo Spiegel di Intruder e la mamma/papà Mary Jackson) vivacizzano lo spettacolino.
MEMORABILE: Il fattorino con le dita mozzate; Il ventre "ceroso" inciso con coltello prima dello scuoiamento; Il ragazzo investito; Il corpo maciullato con M16.

Herrkinski 21/11/21 16:03 - 8785 commenti

I gusti di Herrkinski

La lezione è quella del Peter Jackson di Bad taste o del primo Raimi; con un budget risicato, mezzi artigianali e tanto entusiasmo, Killough e la sua crew di appassionati dell'Ohio creano un piccolo ma spassosissimo splatter-movie che mette in scena una famiglia nello stile di Non aprite quella porta (del secondo in particolar modo), dedita a scuoiare i malcapitati. Tante scene gore dai gustosi SPFX grandguignoleschi, personaggi volutamente sopra le righe e caricaturali, tanto humour nero; la ricetta dei modelli è seguita con diligenza e il film è un cult minore, pur se uscito tardi.

Dave hill 28/06/25 01:44 - 509 commenti

I gusti di Dave hill

The Ohio chainsaw massacre prodotto, con parsimonia, da J. R. Bookwalter: recitazione amichevole e semiamatoriale (si segnala la presenza di Scott Spiegel che fa le prove di psicopatico), dello stesso Bookwalter che viene parzialmente scuoiato e di attori già visti in Dead next door e Robot ninja. Gli effetti splatter sono ultra artigianali e le esplosioni fatte con i ciccioli. Insomma uno splatter pane e salame, molto redneck. Dialoghi infarciti di parolacce: non aprite quella bocca!
MEMORABILE: La mama crivellata di colpi; Il machete nella schiena.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The dead next doorSpazio vuotoLocandina Robot ninjaSpazio vuotoLocandina L'uomo che scambiava i cervelliSpazio vuotoLocandina L'undicesimo comandamento
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.