She-Hulk: Attorney at law - Serie TV (2022)

She-Hulk: Attorney at law (serie tv)
Locandina She-Hulk: Attorney at law - Serie TV (2022)
Media utenti
Durata: 9 episodi
Titolo originale: She-Hulk: Attorney at Law
Anno: 2022
Genere: fiction (colore)

Cast completo di She-Hulk: Attorney at law

Note: serie tv Disney+

Dove guardare She-Hulk: Attorney at law in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Disney Plus

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di She-Hulk: Attorney at law

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/11/22 DAL BENEMERITO MICHDASV
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Michdasv 6/11/22 18:42 - 117 commenti

I gusti di Michdasv

Apoteosi, cioè punto estremo (spero), di certo falso femminismo statunitense fatto di slogan e rivendicazioni gratuite, fallacia e luoghi comuni. Qualsiasi cosa faccia "lei" è per definizione migliore di quella che fa "lui": da perdere il controllo (il vero motivo per cui Hulk era famoso: berserkr) a gestire la Rabbia, mantenere il controllo sul lessico, decidere se trasformarsi. Senza contare che lui ha dedicato anni a fare cose che lei fa in due minuti. Sarebbe stato bello se fosse stato comico: pretendendo di essere seria, la serie è solo ridicola. Da evitare.
MEMORABILE: Orribile twerking.

124c 7/11/22 13:40 - 2992 commenti

I gusti di 124c

I Marvel Studios presentano l'avvocatessa-supereroina She-Hulk, cugina di Bruce Banner, facendola diventare protagonista di una serie TV che, più che gettarsi dell'action, si concentra sull'attività forense della protagonista scegliendo, come protagonista, la simpatica Tatiana Maslany, anziché una culturista gagliarda. Azzeccati il taglio alla sit-com, le guest star e le strizzate d'occhio ai fumetti di She-Hulk firmati da John Byrne e Dan Slott. Serie piacevole, folle e divertente, che rompe i soliti schemi, insomma da pollice alto.
MEMORABILE: Il ritorno dell'Abominio di Tim Roth; La quarta parete sfondata.

Puppigallo 12/11/22 18:22 - 5481 commenti

I gusti di Puppigallo

Occasione decisamente persa per realizzare una serie dosando bene ironia, azione e serietà quando, come in alcune occasioni, non c'è niente da ridere. Qui invece, dopo un inizio anche simpatico, aiutato dalla presenza di un Hulk di media grandezza pacato e prodigo di consigli, l'ironia, tendente alla pagliacciata e all'assurdo (l'apoteosi è nell'ultimo episodio), prende il sopravvento, travolgendo tutto e facendo sbracare il prodotto. Peccato, perché l'idea dell'avvocatessa verde non era poi così male. Purtroppo evitabile.
MEMORABILE: Lo stilista dei super (idea però già presente ne Gli incredibili); La riunione stile alcolisti anonimi coordinata da Abominio.

Rambo90 12/07/23 02:42 - 7999 commenti

I gusti di Rambo90

Serie simpatica, che gioca con le regole stesse del genere e più in particolare con il Marvel Cinematic Universe. Fa sorridere spesso anche se, considerata la natura del prodotto (con frequenti e bislacche rotture della quarta parete), è difficile appassionarsi alla trama. Molto brava e ispirata la protagonista, un po' troppi i cameo di altri personaggi della saga, quasi come a poter richiamare quanti più aficionados possibili. Gradevole ma non indispensabile.

Renée Elise Goldsberry HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The good wifeSpazio vuotoLocandina Pistol whipped - L'ultima partitaSpazio vuotoLocandina Ogni cosa è segretaSpazio vuotoLocandina Altered carbon
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.