Quella famiglia è mia - Film (2019)

Quella famiglia è mia

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/11/22 DAL BENEMERITO MAGEREHEIN

Magerehein 28/11/22 08:52 - 568 commenti

I gusti di Magerehein

Di film (specie televisivi) a tema infermiere perverse è pieno il mondo, e questo non si discosta certo dalla media, presentando una trama identica a quelle dei suoi omologhi. E' un prodotto per la televisione e si vede, in quanto progredisce in modo piatto, prevedibile e con un utilizzo assai parsimonioso della violenza (lo scontro finale è ridicolo). Mediocrità e noia imperano, però due cose riescono a spiccare: la Smith, languido viso d'angelo e occhi di ghiaccio, ha decisamente il suo perché, mentre il colpo di scena finale è, seppure un po' forzato, sinistramente premonitore.
MEMORABILE: I sorrisi maliziosi della Smith; "Lui ha, la distrofia!"

Michael Feifer HA DIRETTO ANCHE...