Mr Moto va in vacanza - Film (1939)

Mr Moto va in vacanza
Titolo originale: Mr. Moto Takes a Vacation
Anno: 1939
Genere: thriller (bianco e nero)
Note: Aka "Mister Moto va in vacanza".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/08/16 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 28/08/16 10:32 - 9013 commenti

Mr Moto finge di essere in vacanza per acciuffare un noto criminale stavolta responsabile di un furto di gioielli. Non c'è molta suspence ed interesse in questo episodio (l'ultimo) del detective con gli occhi a mandorla poiché l'unico elemento interessante è sotto quali mentite spoglie si nasconda il pericoloso criminale. Per il resto tanta routine, un po' di noia e qualche spruzzata di blanda ironia.

Norman Foster HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Terrore sul Mar NeroSpazio vuotoLocandina La furia del dragoSpazio vuotoLocandina Charlie Chan a PanamaSpazio vuotoLocandina Davy Crockett

• Discussione Il Mostro • 18/11/22 21:57
    Ehi, hai mancato di commentare ed inserire il più bello: "Mr. Moto coglie l'occasione".
    Ultima modifica: 18/11/22 22:00 da Il Mostro
  • Discussione Cotola • 18/11/22 23:18
    Dici a me?

• Discussione Il Mostro • 19/11/22 15:57
    E si, dico a te... ho notato solo ora che hai saltato un film di Mr. Moto.
    Ultima modifica: 19/11/22 17:58 da Il Mostro
  • Discussione Cotola • 19/11/22 16:55
    Il Mostro ebbe a dire:
    E si, dico a te... ho notato solo ota che hai saltato un film di Mr. Moto.

Grazie. Appena posso lo recupero.
  • Discussione Il Mostro • 29/11/22 17:11
    Cotola ebbe a dire:
    Il Mostro ebbe a dire:
    E si, dico a te... ho notato solo ota che hai saltato un film di Mr. Moto.

Grazie. Appena posso lo recupero.
    Oltre a ciò, ti segnalo anche un'altro film di produzione britannica sul detective nipponico, 'stavolta interpretato da Henry Silva, The Return of Mr. Moto, noto anche come Mr Moto and the Persian Oil Case, del 1965. Ed il film mancato di Mr. Moto Spionaggio a Tokyo (Stopover Tokyo) del 1957.
    Ultima modifica: 29/11/22 17:25 da Il Mostro