Dove guardare Presencias in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Rai Play

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Presencias

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/11/24 DAL BENEMERITO DANIELA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 15/11/24 19:28 - 13269 commenti

I gusti di Daniela

Tornato dopo molti anni nella casa presso il lago in cui era annegata la sorella, un uomo subisce una brutale aggressione. Al suo risveglio dal coma, scopre che la moglie incinta è stata uccisa e, poiché la polizia locale sembra disinteressarsi al caso, inizia a indagare per proprio conto... Tra il thriller e l'horror, molto lento per buona parte della durata poi, dopo un twist che azzera quanto visto in precedenza, gli eventi si fanno convulsi fino a un finale che vorrebbe essere inquietante ma non riesce a elevare una pellicola dalla sceneggiatura confusa e dalla regia anonima.

Lupus73 12/01/25 19:00 - 1599 commenti

I gusti di Lupus73

Un uomo che nell'infanzia perse la sorella affogata in un lago, torna allo chalet nei pressi del luogo con la moglie, ma iniziano ad accadere strani fenomeni, fino ai fatti cruenti. Siamo tra il thriller e l'horror, con ambientazioni pregevoli, una buona atmosfera tra l'oscurità dei boschi e il tetro chalet; la sceneggiatura da thriller investigativo conduce fino al twist finale parzialmente inaspettato (ma l'assassino è intuibile fin dall'inizio) che rivela un soggetto davvero inquietante ispirato a fenomeni che accadono realmente nelle cronache. Si guarda.

Natron 16/04/25 10:46 - 29 commenti

I gusti di Natron

Un curioso thriller, se non altro per l'ambientazione tra le montagne messicane, sul tema del trauma infantile non completamente rimosso e male elaborato. Una baita lugubre e una foresta ancora più cupa aiutano lo spettatore a immergersi nel dramma familiare e personale del protagonista, grazie a una seconda parte decisamente tesa, ma il colpo di scena finale e la didascalia esplicativa sembrano forzare una risposta artificiosa a domande che altrimenti sarebbero restate nel cassetto. Dove dovrebbero rimanere anche gli psicofarmaci.

Angelina Peláez HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Man on fire - Il fuoco della vendettaSpazio vuotoLocandina El infiernoSpazio vuotoLocandina Ali del destinoSpazio vuotoLocandina ¡Que viva México!
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.