Postmortem - Film (1998)

Postmortem

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/01/11 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71

Buiomega71 16/01/11 11:41 - 2901 commenti

Dei tanti Pyun movie, questo thriller dai sapori necrofili è forse uno dei suoi parti migliori. Il suo stile è inconfondibile (soprattutto nei cromatismi della fotografia), ma ci sono un'ottima atmosfera e una buona tensione. Il giovane necrofilo (già attratto dai cadaveri delle fanciulle sin da bambino) sembra uscito da una versione soft di Buio Omega, che abborda le sue vittime nei funerali, le rapisce e poi le salassa. Il finale è piuttosto convenzionale (come il film, del resto), ma è salvato da una certa morbosità e da gusto macabro.
MEMORABILE: La sorella del killer rinchiusa in un manicomio da incubo; i flashback di lui bambino già attratto dai cadaveri.

Albert Pyun HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Kickboxer 4 - L'aggressoreSpazio vuotoLocandina Omega doomSpazio vuotoLocandina CyborgSpazio vuotoLocandina Capitan America