Police story: Lockdown - Film (2013)

Police story: Lockdown
Locandina Police story: Lockdown - Film (2013)
Media utenti
Titolo originale: Ging Chat Goo Si
Anno: 2013
Genere: action (colore)
Regia: Ding Sheng

Cast completo di Police story: Lockdown

Note: Aka: "Police Story 2013". Sesto film della saga interpretata da Jackie Chan.

Dove guardare Police story: Lockdown in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Police story: Lockdown

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/06/16 DAL BENEMERITO DANIELA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 29/06/16 19:14 - 13269 commenti

I gusti di Daniela

In una fabbrica in disuso trasformata in discoteca, una banda prende in ostaggio un gruppo di persone, fra cui un poliziotto... Poco a che spartire con i precedenti capitoli della saga: per motivi anagrafici, Chan mena di meno e salterella con maggior giudizio, per ragioni narrative appare stanco, oppresso dai sensi di colpa, mansueto fino alla santità. La bella ambientazione tecno e la curiosità di scoprire i veri moventi del piano criminale rendono potabile la visione, ma il risultato è comunque fiacco, soprattutto per colpa di una sceneggiatura sfilacciata e troppo melodrammatica.

Rambo90 4/07/16 20:51 - 7995 commenti

I gusti di Rambo90

Più thriller che action vero e proprio, con un Chan che limita le acrobazie (per raggiunti limiti di età) in favore di un personaggio più introspettivo e realistico. La sua interpretazione funziona ed è il vero motore del film, in una trama piuttosto prevedibile e che non sempre scorre liscia. Qualche bel combattimento ci scappa ancora e sono i momenti migliori, insieme alla spiegazione finale delle motivazioni del villain di turno. Non male.

Galbo 20/02/18 05:54 - 12641 commenti

I gusti di Galbo

Con l’età Jackie Chan veste i panni dell’eroe d’azione più riflessivo rispetto al passato. Ne è prova questo connubio di action e thriller in cui la star cinese interpreta un poliziotto in crisi come genitore di una figlia ribelle. Il film più banale nella prima parte, migliora nella seconda in cui il regista riesce a sviluppare bene la tensione e a realizzare scene d’azione ben congegnate. Non manca qualche esagerazione nelle performance fisiche del protagonista, ma si tratta di pellicola nel complesso godibile.

Ryo 12/06/20 00:01 - 2169 commenti

I gusti di Ryo

Non molta azione e praticamente zero umorismo. Ma è interessante vedere ogni tanto Jackie Chan fare qualcosa di diverso.  Non è ai massimi livelli per sceneggiatura, regia e montaggio. Ma non è affatto orribile. Forse sarebbe uscito molto meglio con un budget maggiore. Non ha nessun collegamento con la serie Police Story originale, il titolo è solo (inspiegabilmente) di facciata. I combattimenti, che non sono coreografati dal Jackie Chan Stunt Team, vengono girati in modo abbastanza incisivo.

Ye Liu HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The promiseSpazio vuotoLocandina Lan YuSpazio vuotoLocandina Nanking Nanking - The city of life and deathSpazio vuotoLocandina The bombing - La battaglia di Chongqing
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.