Pipistrelli vampiro

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/03/09 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 8/03/09 10:49 - 4549 commenti

I gusti di Puppigallo

ll sindaco che non si sa se ci è o ci fa, i ragazzotti semiritardati e festaioli (che avranno pure un lampo di genio! Ah AH AH), le immancabili sostanze chimiche e gli unici ragionanti che tentano di risolvere. Manca nulla? Direi di sì, la cosa più importante, ovvero un motivo per vedere questa pellicola, anche perchè i pipistrelli sono realizzati con effetti dozzinali e l'unica volta in cui se ne vede uno da vicino, sembra un pupazzetto pieno di denti (ne hanno 4 in più per mordere meglio...mah). Se l’alernativa è fissare un muro, come Michael nel manicomio, guardatelo, altrimenti evitate.
MEMORABILE: Dopo svariati morti, il sindaco tranquillizza così: "Non preoccupatevi, il dipartimento Caccia e Pesca si sta occupando del problema" AH AH AH AH!

Elsup 9/03/09 13:27 - 140 commenti

I gusti di Elsup

Film horror ininfluente, che racconta una storia ininfluente, con degli attori ininfluenti e una regia ininfluente. Insomma, se questa pellicola non fosse stata girata non ci sarebbe bisogno di girarla, ma siccome è stata prodotta la si guarda e la si può tranquillamente dimenticare in fretta.

Ciavazzaro 9/04/09 13:23 - 4768 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Povero e miserrimo. Ultimamente i film con animali assassini stanno subendo un calo qualitativo notevole. Gli effetti speciali sono davvero fastidiosi, gli attori non recitano e si raggiungono notevoli picchi di comicità involontaria. Pessimo.

Belfagor 28/02/10 13:00 - 2628 commenti

I gusti di Belfagor

Un film fondamentalmente inutile, talmente anonimo e misero che non riesce nemmeno a fare una cattiva impressione, tante sono le ovvietà e le banalità presentate. C'è uno stormo assassino, qualche sostanza chimica sballata, i protagonisti rimbambiti, la città in preda al panico... manca soltanto uno scienziato pazzo con l'accento tedesco e poi siamo al completo. Davvero scarsa la resa dei pipistrelli, ma non è una sorpresa, visto il livello del film. Buon rimedio contro l'insonnia.

Undying 11/03/12 03:41 - 3837 commenti

I gusti di Undying

Incredibile eco-vengeance di poche sorprese che presenta un campionario di (geniali) studenti al seguito di una (intelligente) maestra ovviamente in grado di porre soluzione alla calamità naturale (?) di pipistrelli alterati e minacciosi, dotati di 4 (anziché 2) denti velenosi. L'incredile plot è niente paragonato alla povertà di messa in scena, con predominanza di creature ed effetti generati in CG (anche piuttosto scadente). La regia non brilla e l'unico sollievo arriva dalla possibilità di premere il tasto forward sul DVD recorder. Con buona pace di chi se lo guarda per intero.

Modo 26/06/17 00:04 - 837 commenti

I gusti di Modo

Horror molto leggero e semplicistico. Inquadrature talvolta poco efficaci, per il genere di racconto. La storia è di quelle "basic": si mandasse avanti il film di mezz'ora non si perderebbe il filo. Incuriosisce più che altro sapere come possa finire, ma poi a dire il vero il finale è come te lo aspettavi! Da salvare qualche involontaria battuta simpatica.

Acid burn 22/07/18 03:43 - 45 commenti

I gusti di Acid burn

Il film non si basa molto su suspense e horror, a parte nelle scene iniziali, in seguito è un filmato di tracce - ricerca - indagine - soluzione finale. Purtroppo non vi è traccia di originalità, tutto è già stato visto (anche i difetti e le assurdità) nei film del genere; è solo un riassemblaggio ma riuscito discretamente. Sono azzeccati i personaggi, ovviamente stereotipati, e ricordano la Scooby gang di Buffy. Il titolo del film già svela una delle poche sorprese che ci potevano essere.
MEMORABILE: "Hey ragazzi, alla festa cercate di portarci LEI!"; Il rogo dei cervi; La sparizione delle bambine; "I pipistrelli sono guidati da un sonar."

Anthonyvm 25/11/20 15:51 - 2290 commenti

I gusti di Anthonyvm

Considerati i vari mediocri eco-vengeance a base di pipistrelli mutanti, questa piccola produzione televisiva si rivela fra le più sostenibili del lotto. La trama è banalissima, ma la conduzione è abbastanza vivace, fra movimenti di macchina dinamici e attacchi di massa sufficientemente spettacolari. Buona l'idea di utilizzare pupazzi per i primi piani dei vampiri, senza lesinare sui dettagli raccapriccianti dei morsi inferti alle vittime. Anche gli effetti in CG sono superiori alla media. I personaggi restano nell'anonimato e i twist non convincono, tuttavia l'insieme è passabile.
MEMORABILE: L'attacco in contemporanea al party dei ragazzi e alla festa sulla barca; La studentessa idrofoba sbava in classe; I vampiri attratti dalla musica.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Curiosità Puppigallo • 8/03/09 11:06
    Scrivano - 502 interventi
    I pipistrelli vampiro hanno artigli velenosi e non i denti, come invece dice l'esperta nel film. Ma non contenti di aver inserito un'informazione farlocca, gli hanno anche raddoppiato il numero di denti veleniferi (che appunto non hanno) per renderli più temibili...
    P.S.. Vorrei solo aggiungere che quel mezzo pallino che ho messo nella critica, salvandolo dall'1 fisso è dovuto ad alcuni dialoghi (giusto alcuni) al di sopra della media di queste pellicole di bassa lega.