Inganni pericolosi - Film (1999)

Inganni pericolosi

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/01/09 DAL BENEMERITO ILFIGO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ilfigo 21/01/09 16:36 - 75 commenti

I gusti di Ilfigo

Nolte interpreta un fallito; Bridges, suo vecchio amico, ha invece avuto successo. Intorno alla vendita di uno stallone, Simpatico, si snodano i rapporti. C'è un delitto che viene da lontano. E c'è Sharon, ubriaca, insoddisfatta e violenta. Nonostante il cast sia da cinque stelle, il film raggiunge a stento le tre.

Enzus79 25/03/09 09:43 - 2902 commenti

I gusti di Enzus79

Film basato sui rapporti di amicizia di tre ragazzi, che vinta una scommessa (truffando) si divideranno. Nolte interpreta benissimo un personaggio rancoroso, invidioso di Bridge che ha raggiunto il successo e si è sposato con la sua ex. Gli attori sono tutti bravi, soprattutto la Stone (anche se compare per dieci minuti).

Rickblaine 25/03/09 10:50 - 635 commenti

I gusti di Rickblaine

Tre grandi del cinema messi insieme in una storia fra il presente e il passato. Un'opera caratterizzata da rimorsi e sensi di colpa per un dramma senza innocenti: colpevoli, tutti! Ottimi gli attori principali, anche se la doppiatrice della Stone è odiosa. È doveroso infine citare anche Albert Finney, che reputo all'altezza degli altri grandi nomi nei titoli di coda.

Giuliam 8/09/09 11:16 - 178 commenti

I gusti di Giuliam

Il film è una mezza stupidaggine; la storia intrigante dei tre protagonisti, con una miriade di concatenazioni e noiosi flash-back, serve solo a snervare lo spettatore non riuscendo né a sorprenderlo né a divertirlo. Un thriller senza anima. Il migliore è Nick Nolte, che non colpisce per il suo personaggio (giacché scontato), ma per la sua valente recitazione. Sharon Stone è veramente orribile, pur se poco impegnata. Finale ridicolo.

Rambo90 11/08/10 03:38 - 7702 commenti

I gusti di Rambo90

Noioso, lento e dalla storia prevedibile. All'inizio promette bene e il primo incontro fra Bridges e Nolte è ottimo, poi la storia si adagia su sè stessa e tutto diventa piatto. Peccato per il cast che è abbastanza in forma (soprattutto il grande Finney) e che riesce a rendere vedibile un film altrimenti inutile. La Stone riesce a essere pessima anche nel piccolo ruolo che ha e la scena dove uccide il cavallo (Simpatico appunto) è veramente brutta. Vedibile per completezza ma nulla di che.

Daniela 13/08/10 08:46 - 12672 commenti

I gusti di Daniela

Due ragazza ed una ragazza restano implicati in una truffa nel mondo dell'ippica, ma uno solo ne pagherà lo scotto. Molti anni dopo, giunge il momento di fare i conti col passato. L'esordiente Warchus si ritrova fra le mani un cast fantastico, e che fa? Lo spreca clamorosamente, complice una sceneggiatura inutilmente intrigata, che, dopo il promettente confronto iniziale fra i due ex amici, si avvita su se stessa e sui suoi flashbacks, perdendo ogni interesse. Nolte e Bridges ci mettono le loro belle facce, Stone la cagneria, Finney il mestiere

Galbo 14/08/10 20:40 - 12399 commenti

I gusti di Galbo

Film decisamente appettibile sulla carta: la storia è tratta da un testo di Sam Shepard e il cast è decisamente all'altezza. Purtroppo a parte un inizio non malvagio, la vicenda appare inutilmente intricata e la regia piattamente televisiva. Con i nomi in campo era lecito aspettarsi di più.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina PrideSpazio vuotoLocandina Matilda the musicalSpazio vuotoLocandina The babysitterSpazio vuotoLocandina Fish Tank
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Digital • 25/09/13 09:22
    Portaborse - 4007 interventi
    Dvd dell'A e R Productions disponibile dal 11/10/2013.