Per salvarti ho peccato - Film (1954)

Per salvarti ho peccato
Locandina Per salvarti ho peccato - Film (1954)
Media utenti
Anno: 1954
Genere: drammatico (bianco e nero)

Cast completo di Per salvarti ho peccato

Note: Aka "Per salvarti ho peccato!".

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Per salvarti ho peccato

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/10/19 DAL BENEMERITO MARKUS
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Markus 1/10/19 09:08 - 3773 commenti

I gusti di Markus

Il figlioletto gravemente malato di una giovane coppia ha immediato bisogno di una trasfusione, ma entrambi non hanno il sangue compatibile... Mario Costa rinvigorisce la già folta filmografia melodrammatica Anni '50 con questo melassa, perlopiù sostenuta dalla buona interpretazione degli attori presenti che, pur ricalcando gli stilemi del genere, riescono nel tentativo di apparire almeno verosimili. La vicenda pesca nel passato allora recente (salta fuori un ex fascista e c'è una squallida concessione carnale della donna).

Aldo Silvani HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Il ratto delle SabineSpazio vuotoLocandina FortunellaSpazio vuotoLocandina Al diavolo la celebritàSpazio vuotoLocandina Ben-Hur
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.