TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/05/13 DAL BENEMERITO PANZA

Panza 1/05/13 17:29 - 1834 commenti

La Wertmuller inanella un altro flop commerciale con questo film dalla produzione travagliata, visto che è stato girato nel 2004 ed è uscito in poche copie nel 2006. Tremendo dai primi momenti il doppiaggio, con vistoso labiale inglese e dialoghi in vernacolo. La Loren ha professionalità, ma dopo un po' seguire le storie di tutti i figli diventa noioso. Vuole essere una specie di Stanno tutti bene, ma alla fine non si capisce nulla e si usa molto il fast-forward. La regia si limita a fare il suo dovere ripetendo le stesse inquadrature a pappagallo.

Spazio vuotoLocandina Disamistade – InimiciziaSpazio vuotoLocandina Il cuore altroveSpazio vuotoLocandina La casa degli spiritiSpazio vuotoLocandina Silent souls

• Discussione Kanon • 23/06/13 12:38
    Non credo proprio sia un documentario, questo film. A naso pare drammatico o commedia, però non l'ho visto e bisognerebbe sentire cosa ne dice Panza.
  • Discussione Zender • 23/06/13 13:14
    Chiamato.
  • Discussione Panza • 23/06/13 13:31
    Kanon ebbe a dire:

Ooops... Ai tempi dell'inserimento selezionai documentario al posto di drammatico. Andrebbe bene il genere drammatico.