Pamela: a love story - Documentario (2023)

Pamela: a love story
Locandina Pamela: a love story - Documentario (2023)
Media utenti
Titolo originale: Pamela: A Love Story
Anno: 2023
Genere: documentario (colore)
Regia: Ryan White

Cast completo di Pamela: a love story

Note: La storia dell'ascesa alla fama di Pamela Anderson.

Dove guardare Pamela: a love story in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Pamela: a love story

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/02/23 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire meglio a cosa corrispondono i nostri voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 2/02/23 14:53 - 8875 commenti

I gusti di Herrkinski

Documentario girato in risposta a Pam & Tommy, serie apertamente osteggiata dalla Anderson, ma che è soprattutto un'occasione per mostrare lati del carattere e della vita della modella/attrice magari poco noti ai più o tenuti nascosti in passato; ne esce un ritratto candido e apparentemente sincero, dove oltre a una personalità piena di vita e brio colpiscono soprattutto le riflessioni nostalgiche sul rapporto con l'ex Tommy Lee e la cocciutaggine che ha in qualche modo deragliato la carriera della donna, spesso ingenua, tuttavia non priva di una coerenza morale rispettabile.
MEMORABILE: La commozione riguardando insieme ai figli i vecchi filmati di famiglia con Tommy Lee; Il recente ritorno a Broadway; L'odissea coi paparazzi.

Ira72 2/05/23 13:38 - 1391 commenti

I gusti di Ira72

Una Anderson inedita, agli antipodi dell'immagine dipinta dai mass media. Una mamma acqua e sapone, innanzitutto, e una moglie innamorata ma disillusa. Essenzialmente una guerriera - un po' ingenua - che lotta contro l'Hollywood system per far valere la propria integrità. Questo, brevemente, il quadro che emerge grazie ai minuziosi diari della protagonista, ai tanti filmati di repertorio, alle numerose interviste ad amici e familiari che contribuiscono a un ritratto ben compiuto e a un documentario leggero ma profondo, candido ma non troppo e dal ritmo brioso. Come Pamela, appunto.

Thedude94 25/10/23 23:55 - 1181 commenti

I gusti di Thedude94

Classica biografia americana che racconta in prima persona la vita di Pamela Anderson mettendo a nudo le parti più intime e complesse di una figura che sembra sempre al limite tra la realtà e la finzione. La scelta dell'attrice di mostrarsi senza trucco e aperta è da rimarcare in maniera positiva, ma la pecca è che per tutta la durata del documentario si ripetono costantemente le stesse dinamiche sull'amore e sui matrimoni e alla fine ne risulta un susseguirsi di storie amorose che vanno e vengono. Insomma, un ritratto non male della tipica stella americana

Galbo 1/05/25 08:29 - 12722 commenti

I gusti di Galbo

La storia di Pamela Anderson, raccontata dalla stessa protagonista in una produzione Netflix che vorrebbe essere la risposta veritiera a una serie che ne ha raccontato le “gesta amorose” a suo dire in modo falsato ma che era comunque decisamente piú godibile di questo documentario. Il filo conduttore è una lunga intervista con la protagonista, la cui storia (oltre che le modalità di racconto sempre assai patinato) inanella una serie infinita di banalità, ripetendo pedissequamente gli stessi concetti e la priorità della sua filosofia (chiamiamola cosi) di vita. Evitabile.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Brooke Shields: Pretty babySpazio vuotoLocandina In CalabriaSpazio vuotoLocandina Being George ClooneySpazio vuotoLocandina Abicinema
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.