Taylor Sheridan questa volta ci porta nello spionaggio più puro. Ci sono tutti i classici canoni del genere e sono ben miscelati: una protagonista che cerca di destreggiarsi tra il lavoro e la vita privata, una donna sotto copertura, interessi economici mondiali. Nulla di originale ma la regia tiene bene il ritmo, il cast fa un lavoro notevole e gli ultimi due episodi sono indubbiamente al cardiopalma. Otto episodi che si guardano velocemente e che sanno intrattenere.
Il regista e sceneggiatore Tylor Sheridan è l'autore di una serie "spionistica" che racconta una missione della CIA che si svolge tra Europa e Medio Oriente. Nulla di nuovo ma un prodotto godibile che tiene alla larga le esasperazioni di molte produzioni del genere e si concentra sulle psicologie dei personaggi e sulle difficoltà del vivere quotidiano tra missioni pericolose e i disagi di una vita familiare spesso all'insegna della menzogna. Scene d'azione ben realizzate e un buon team di attori nel quale spicca la brava Laysla De Oliveira.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneRambo90 • 20/12/24 00:06 Pianificazione e progetti - 444 interventi