Nato per combattere

Media utenti
Anno: 1989
Genere: action (colore)
Note: Uscito in vhs sotto l'etichetta AvoFilm con il titolo "Born to fight".
Numero commenti presenti: 3

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/10/10 DAL BENEMERITO SUPPAMAN
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Suppaman 23/10/10 19:10 - 62 commenti

I gusti di Suppaman

Ennesimo action all'amatriciana prodotto dalla Flora Film e destinato al mercato estero. L'idea di Bruno Mattei è quella di scimmiottare i film americani sui prigionieri di guerra in Vietnam; ecco quindi il solito Brent Huff che per l'occasione sfoggia un ridicolo look alla Mr. Crocodile Dundee; i set e alcune scene sono stati letteralmente saccheggiati da Trappola diabolica e altre scopiazzature da famosi film yankee non si contano. Un prodotto per gli appassionati di un genere di cui questo film rappresenta il canto del cigno.

Pinhead80 16/03/20 20:55 - 3830 commenti

I gusti di Pinhead80

Un po' Rambo un po' Crocodile Dundee ma soprattutto trash allo stato puro. La coppia Mattei/Fragasso confeziona un film di fine Anni Ottanta allucinante, nel quale in fase di sceneggiatura ogni regola di buon senso viene scartata a prescindere. Si assiste a una serie di assurdità che possono piacere solo se si guarda l'opera con lo spirito di chi vuole farsi delle gran risate. Un film d'avventura che si trasforma in uno d'azione e che chiude con una guerriglia pazzesca e improponibile. Standing ovation quando entra in scena Romano Puppo.
MEMORABILE: Tra le innumerevoli scene (s)cult quella della reporter che dichiara di non saper nuotare e che si tuffa in acqua come una campionessa olimpionica.

Daidae 17/03/20 12:37 - 2719 commenti

I gusti di Daidae

Belle fotografie, discrete ambientazioni, buone musiche ed eccellente anche la protagonista principale (Mary Stavin, già vista al fianco di Huff in Trappola diabolica). In poche righe tutti i pregi del film in questione, che purtroppo terminano qui; per il resto è un quasi-plagio dei vari Rambo e dei film americani sulla guerra del Vietnam. Non male la prova del cast, che vede insieme gli ottimi caratteristi Vanni, Puppo e Pochath. Se vi piace il genere lo apprezzerete.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.