Trappola diabolica - Film (1988)

Trappola diabolica
Media utenti
Anno: 1988
Genere: action (colore)
Note: Uscito in vhs sotto l'etichetta Magnum3b con il titolo "Strike Commando 2 - trappola diabolica". Seguito di "Kobra commando".

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/10/10 DAL BENEMERITO SUPPAMAN
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Suppaman 23/10/10 15:45 - 62 commenti

I gusti di Suppaman

Seguito di Kobra Commando, con il legnoso Brent Huff che sostituisce Reb Brown. Questo volta nel cast c'è un vecchio Richard Harris in declino, ma l'accoppiata Mattei-Fragasso è riuscita a fare peggio che nel primo episodio: il solito filmino che scimmiotta le pellicole di propaganda bellica USA, pensato per tutti i mercati possibili tranne che per quello italiano. Unico punto a favore qualche sequenza d'azione discretamente girata sopratutto nel finale, dove c'è addirittura una scena plagiata da Rambo 2.

Tomastich 2/03/13 09:51 - 1255 commenti

I gusti di Tomastich

Non male questo film avventuroso di Bruno Mattei: un amatoriale mix tra Rambo e Indiana Jones (le scene del camion sembrano proprio mutuate dalla saga del famoso archeologo) rovinato purtroppo da un accompagnamento musicale al limite del ridicolo (provare per credere)! La presenza femminile non è male, anzi regala qualche siparietto ironico.

Daidae 16/01/14 00:40 - 3179 commenti

I gusti di Daidae

Mi aspettavo peggio visti alcuni precedenti lavori del duo Mattei Fragasso. Invece si tratta di un passabile action impreziosito da un valido cast e da una regia tutto sommato buona. Pollice verso per i dialoghi e la mediocre sceneggiatura. Giudizio finale: passabile.
MEMORABILE: Il sorriso della Stavin.

Herrkinski 12/11/20 16:17 - 8111 commenti

I gusti di Herrkinski

Un sequel in cui si riprende il personaggio principale ma stavolta interpretato dal monocorde Huff; per il resto il film si distacca abbastanza dal prototipo e offre una vicenda più a cavallo di action e avventura che bellica, nello stile di cose tipo Colombia connection ma chiaramente con un decimo del budget. Tra ostaggi da riscattare, diamanti e tutto l'armamentario del genere, un b-movie di discreta fattura girato nelle Filippine che offre un buon ritmo, qualche alleggerimento ironico, esplosioni e un finale abbastanza spettacolare; tutto sommato godibile per chi ama il genere.

Mary Stavin HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Agente 007 - Bersaglio mobileSpazio vuotoLocandina Chi è sepolto in quella casa?Spazio vuotoLocandina Howling V - The rebirthSpazio vuotoLocandina Top line
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Daidae • 8/11/18 05:29
    Compilatore d’emergenza - 1311 interventi
    È uscito in vhs per "3B Magnum"