La bionda modella francese Nathalie Princesse viene coinvolta nel furto di una spilla, durante una sfilata. Poliziotti e delinquenti le stanno addosso, ma lei saprà sempre come metterli nel sacco. Commedia giallo-rosa, con una spiritosa Martine Carol in tailleur e tacchi a spillo, supportata da un cast notevole (Michel Piccoli, Jacques Dufilho e Misha Auer). Il film, pur non essendo un capolavoro, vola via veloce, senza mai annoiare. Si può quasi definire un pre-Avventure di Laura Storm.
MEMORABILE: Martine Carol che semina, correndo con i tacchi alti, un delinquente chiamato Cocò "la Giraffa".
Christian-Jaque HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Discussione124c • 21/05/09 11:26 Contatti col mondo - 5193 interventi
Chi ha visto questo film, basato sulle aventure di una modella, Nathalie Princesse, che si mette nei guai per una spilla rubata ?
Discussione124c • 21/05/09 11:33 Contatti col mondo - 5193 interventi
Mi correggete nel cast Martin Carol, con Martine Carol, l'interprete della pellicola è femminile non maschile ?
Discussione124c • 21/05/09 15:47 Contatti col mondo - 5193 interventi
Qualcuno sa se "Nathalie", di Christian Jacque, è uscito in DVD (anche da edicola) ?
DiscussioneZender • 21/05/09 18:08 Capo scrivano - 48960 interventi
No, mi spiace, non mi risulta mai uscito in dvd finora..
Discussione124c • 22/05/09 15:42 Contatti col mondo - 5193 interventi
Zender ebbe a dire: No, mi spiace, non mi risulta mai uscito in dvd finora..
Grazie lo stesso.
Discussione124c • 10/04/10 19:32 Contatti col mondo - 5193 interventi
Finalmente l'ho visto, in "divix" in lingua originale, ma l'ho visto. Divertente e spiritoso. Il mezzo voto in più, dopo le tre palline, va alle notevole gambe dell'attrice!