Insostenibile Z-movie che mescola horror mistico, western sovrannaturale, zombi, profezie e demoni. La noia è l'incontrastata padrona a causa di una trama banale (da notare il mistero nascosto nel titolo palindromico, roba degna del "Nilbog" di Troll 2), valori produttivi scarsi e poche sequenze degne di nota (una simpatica decapitazione con falce, un morto vivente che sorprende due amanti in stile Zombi 2). Finale all'insegna del trash, con effetti visivi da barzelletta e un demone risibile. L'attore che interpreta lo sciamano aveva 109 anni.
MEMORABILE: Il saloon pieno di morti viventu johnlandisiani; La ragazza trascinata con un cavallo; Lo zombi fulciano che esce dalla bara; Gli zombi in formazione.
Randy Mulkey HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
HomevideoAnthonyvm • 13/04/20 19:27 Vice capo scrivano - 830 interventi
L'illustrazione diabolica della locandina è la stessa utilizzata per alcune uscite in home video del film Il dono del diavolo (1984).