Quantum apocalypse - Film (2010)

Quantum apocalypse

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/09/11 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 8/09/11 15:42 - 5300 commenti

I gusti di Puppigallo

Fantascienza con cosmominaccia (l'anomalia a imbuto gravitazionale...) assai poco interessante, con personaggi spesso banali e irritanti, su tutti la giovane scienziata alternativa e così simpatica da sperare che l'anomalia se la porti subito via, ma purtroppo...Poi tocca sopportare, un Rain Man dei poveri, anche un po' jettatore, i due piccioncini in amore e un Presidente cotonato, che se non altro fa fare un mezzo sorriso (testa ridicola e assai poco credibile). La confezione non è da buttare, ma il contenuto è proprio misero, nonostante qualche sporadico tentativo di risollevamento.
MEMORABILE: La musica drammatica e di pericolo perchè la bilancia elettronica non funziona! Va bene il campo magnetico distorto, ma la bilancia non può spaventare

Ryo 24/09/12 15:26 - 2169 commenti

I gusti di Ryo

Un disaster movie che è un vero disaster di movie. Innanzitutto la fiera della scarsa credibilità, a partire dai ruoli assegnati al cast. Le location sono squallidamente povere, anche in luoghi come l'ufficio del presidente degli USA o il quartier generale della parodia della NASA. Gli effetti speciali sono terribili e mancano quasi totalmente le scene di disastri che dovrebbero essere il fulcro di questo genere di film, che qui lasciano spazio a comportamenti incomprensibili senza senso conditi da dialoghi osceni. Da evitare accuratamente!
MEMORABILE: L'orribile discorso del presidente; Calcoli di fisica quantistica e di teoria del caos fatti con un 486; I "super-esperti": un nerd e una gothic-dark.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Sorority party massacreSpazio vuotoLocandina Invasion of the pod peopleSpazio vuotoLocandina La fine del mondoSpazio vuotoLocandina Stargate SG-1: L'arca della verità
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.