Monster party - Film (2018)

Monster party

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Monster party

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/05/19 DAL BENEMERITO KINODROP
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kinodrop 8/05/19 20:33 - 3381 commenti

I gusti di Kinodrop

Tre ragazzi si infiltrano come camerieri in una lussuosa festa con lo scopo di arrivare alla cassaforte. Purtroppo per loro, gli ospiti non sono per niente ospitali, anzi daranno sfogo alle loro tendenze più sanguinarie. Horror ambientato in una villa da sogno in cui si accentua il contrasto tra apparenza di casta e istinti primordiali; ciò nonostante, molto presto il meccanismo si inceppa in un rincorrersi senza un'effettiva suspense, in una sequela di facile splatter e scontri in stile videogame. Cast più che modesto, per un finale che vorrebbe sorprendere.
MEMORABILE: La strana setta; Il gioco delle sedie.

Lupus73 30/04/22 15:16 - 1601 commenti

I gusti di Lupus73

Titolo e locandina sgargiante sembrerebbero promettere un horror grottesco ai limiti della commedia e invece, nonostante la sceneggiatura paradossale e a tratti surreale, i toni sono piuttosto drammatici ed inquietanti. In pratica inizia come un noir/crime, poi i ragazzi organizzano un furto in una villona, ma all'interno di questa si sta svolgendo una riunione di assassini sanguinari in via di recupero. La famiglia in questione potrebbe essere la versione altolocata dei Sawyer (senza cannibalismo ma con splatter) e non mancano il deforme o la motosega. Buona l'idea ma non la resa.

Pumpkh75 8/09/22 16:22 - 1886 commenti

I gusti di Pumpkh75

Un centrifugato ipocalorico dello Yuzna più politico: gustoso quando prendendosi sul serio gioca un torneo ad eliminazione diretta tra i personaggi e i comandamenti tipici del genere, troppo acidulo e quasi indigesto quando sul calare cambia pelle in un grottesco e pseudo-amatoriale pulp-ettone tutto budella e frattaglie, rozzo e decontestualizzante. Nel mentre il risultato visivo, fortemente discontinuo, va di pari passo e l’hype si arena man mano che le teste volano: peccato non essersi fermati prima del tamarro imbarbarimento finale. Accattivante eppure monco.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Mortal collegeSpazio vuotoLocandina The unborn IISpazio vuotoLocandina Pig huntSpazio vuotoLocandina Underworld: il risveglio 3D
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.