Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo - Film d'animazione (2022)

Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo
Locandina Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo - Film d'animazione (2022)
Media utenti
Titolo originale: Minions: The Rise of Gru
Anno: 2022
Genere: animazione (colore)

Cast completo di Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo

Cast: (animazione)

Dove guardare Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/08/22 DAL BENEMERITO COTOLA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Katullo 31/10/22 08:25 - 433 commenti

I gusti di Katullo

Tornano gli occhialuti confetti gialli tanto simpatici e incomprensibili, stavolta con qualche passo indietro nel tempo per testimoniare l'ascesa del perfido Gru, aspirante cattivo in realtà più tenero e solidale di un missionario, quantomeno con certi suoi pari. Il gioco formativo è studiato per suggerire alle nuove generazioni collettivo & altruismo oltre i difetti e/o le scelte sbagliate. Il film non annoia, superfluo ribadire la qualità delle grafiche quando il prodotto proviene da fonti prestigiose, ma nemmeno ci si sorprende più di tanto. Si sorride, insieme con chi si ama.

Cotola 26/08/22 23:50 - 9586 commenti

I gusti di Cotola

Nuovo capitolo dei Minions, in cui si va alle origini per spiegare come Guru sia diventato cattivissimo. La storia, semplice e per certi versi prevedibile, è una "scusa" per dare ampio spazio ai divertentissimi, pasticcioni e irresistibili esserini gialli. La sceneggiatura garantisce alti ritmi e tanti momenti riusciti che strappano risate e sorrisi. Si arriva così velocemente alla parte finale, un po' convulsa e frettolosa, che è forse la meno riuscita di tutto il film. Non è da escludersi un ulteriore capitolo.

Galbo 27/08/22 07:45 - 12683 commenti

I gusti di Galbo

Nella Los Angeles degli anni ‘70, i Minions si mettono al servizio del piccolo Gru, che sogna di fare parte di un gruppo di super cattivi. Tornano gli esserini gialli, comparsi come comprimari del primo film dedicato a Gru in un sequel che risulta più godibile del precedente. Una buffa miscela di spionaggio e azione, ricca di citazioni, di un’efficace comicità demenziale e una pregevole colonna sonora. Ben presto i Minions rubano la scena a Gru, protagonista di un segmento più convenzionale del film e conquistano con una comicità strampalata ma irresistibile. Un buon film.

Caesars 28/09/22 15:12 - 4016 commenti

I gusti di Caesars

Tornano i Minions come (co)protagonisti di un lungometraggio in verità più dedicato a Gru. La pellicola è ben realizzata (e non si poteva dubitare di ciò) e gode di qualche spunto simpatico ben riuscito, però si punta troppo sull'azione caciarona per il gradimento di un pubblico assai giovane (mentre, come nel film precedente, abbiamo una buona colonna sonora che conquisterà i cuori dei più "vintage"). In sostanza un prodotto che non sorprende, né in senso buono né in negativo, e che risulta valido per una serata spensierata.

Reeves 23/11/22 08:26 - 3088 commenti

I gusti di Reeves

Tornano i Minions e lo fanno senza una sola invenzione che renda notevole questo loro ritorno. Sembra che tutta la creatività degli autori sia concentrata in una straordinaria colonna sonora (con musiche si immagina sconosciute per il giovanissimo pubblico cui il film è rivolto). Per il resto è la solita plastica, il solito gran rumore e la solita overdose di effetti speciali, che stufano dopo dieci minuti.

Puppigallo 2/01/23 09:50 - 5513 commenti

I gusti di Puppigallo

Il Minions show con la spalla baby Gru, ovvero la genesi del connubio pastiglioni gialli e "cattivissimo". Certo, alla fine i Minions fanno quasi tutto il lavoro comico (ma era inevitabile); e la storia è ovviamente un pretesto per rivederli in azione. C'è comunque da sottolineare che nuovi personaggi come l'agopunturista maestra di kung fu e il capo dei sei cattivi non sono male, come non male è il prodotto in sé, meritevole di una simpatica occhiata.
MEMORABILE: Le lezioni di kung fu (scatenare la bestia interiore); L'amicizia tra il minion e il motociclista; Lo sguardo del coccodrillo mentre si immerge.

Gottardi 29/02/24 10:34 - 398 commenti

I gusti di Gottardi

Il giovane Gru sogna di entrare a far parte del clan dei più cattivi del mondo, ma si ritrova ben presto a combatterli con l’aiuto dei fidi Minions. Ovviamente la storia è il pretesto per godersi le gag degli strampalati esserini gialli; per il resto niente di nuovo: ottima realizzazione tecnica per un ritmo ipercinetico. Gli adulti sorrideranno per, forse, buona parte del tempo.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Trolls world tourSpazio vuotoLocandina Peter PanSpazio vuotoLocandina Golgo 13: Il professionistaSpazio vuotoLocandina Heavy Metal 2000
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.